Vai al contenuto

Bülent Polat

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Bülent Polat (1979 – vivente), attore turco.

Citazioni di Bülent Polat

[modifica]
  • Mia moglie è entrata nella mia vita quando non me lo aspettavo, in un periodo in cui non cercavo una relazione. Pensavo che non mi sarei mai sposato, ma lei ha cambiato ogni cosa, perché mi sono innamorato. Sono un padre affettuoso, i miei figli hanno fatto di me un uomo più dolce. L'amore per loro è riuscito a trasformarmi, perché l'amore è la chiave di tutto.[1]

Intervista di Giulia Tolace, lanostratv.it, 27 gennaio 2023.

  • Ho passato del tempo vivendo con lo stile di vita e nello spazio abitativo di Gaffur. Ho vissuto nella sua casa da solo quando non c'era la troupe. Ci sono stati dei momenti in cui ho spaventato i miei co-attori, senza rendermene conto, improvvisando in molte scene.
  • Ero intrappolato tra decine di pecore che mi fissavano con tutta la loro attenzione e, dopo un breve silenzio, ho continuato a improvvisare e tutte le pecore mi hanno seguito.

Note

[modifica]
  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 16 dicembre 2023; video disponibile in Bülent Polat, l'amore per la moglie Duygu e i figli, mediasetinfinity.mediaset.it, 16 dicembre 2023.

Altri progetti

[modifica]