Bensu Soral

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Bensu Soral (1991 – vivente), attrice e modella turca.

Citazioni di Bensu Soral[modifica]

  • Il rispetto reciproco, l'amore, la cura, l'empatia e la tolleranza sono essenziali. Mi alzo alle 5 del mattino ogni mattina. Se non vado sul set dopo il rituale della colazione-caffè, andrò sicuramente per un'ora a piedi. La sera faccio un pisolino tra le 16:00 e le 17:00.[1]

AKIN & BENSU: BESTYLE INTERVIEW

(EN) Intervista di akin.northamericaten.com, 3 dicembre 2022.

  • L'arte è stata il mio campo di interesse fin da quando ero bambina, ma la recitazione non è mai stata nella mia mente, francamente. Dato che mia sorella lavora in questo settore, il mio ambiente è sempre stato formato da persone del settore. Con il loro incoraggiamento, un giorno ho deciso di provare a recitare e ho completato la mia prima formazione al teatro pubblico di Istanbul. Successivamente, ho continuato a lavorare con molti insegnanti di recitazione diversi e alla fine ho deciso di mettermi alla prova in un progetto. Mi sono innamorata di questa professione nel mio primo progetto di serie TV.
Art was my area of ​​interest since I was a child, but acting was never on my mind, frankly. Since my sister was in this sector, my environment was always made up of people in this sector. With their encouragement, I decided to try acting one day and completed my first education at the Istanbul Public Theatre. Afterwards, I continued to work with many different acting coaches and finally decided to try myself on a project. I lost my heart to this profession in my first TV series project.
  • Attualmente mi trovo in un periodo in cui mi isolo da tutto. Trascorriamo giorni e notti sul set e, francamente, non voglio essere distratta da altre cose. Sono totalmente concentrata su questo lavoro, quindi non posso dire di essere molto attiva sui social media. Condivido solo cose relative al mio lavoro. A parte questo, la frenesia dei social media ha iniziato a darmi molto fastidio. Per questo non seguo la vita privata di nessuno e non ho voglia di condividere la mia vita privata con altri in questo periodo.
I am currently in a period where I isolate myself from everything. We spend our days and nights on the set, and frankly, I don't want to be distracted by other things. I'm totally focused on this job, so I can't be said to be very active on social media. I'm just sharing things related to my work. Apart from that, the social media frenzy started to bother me a lot. That’s why I don't follow anyone's private life, and I don't feel like sharing my private life with others in this period.
  • Quando non sono sul set, le mie priorità sono la mia famiglia e le mie esigenze personali. Lo sport fa parte della mia vita ma sfortunatamente non riesco a trovare il tempo per praticarlo in questo fitto programma.
When I'm not on the set, my priorities are my family and my personal needs. Sports are a part of my life but unfortunately, I can't find time for it in this busy schedule.

Note[modifica]

  1. Dall'intervista Bensu Soral parlava dei suoi giorni di routine: Ogni mattina alle 5, uatrainings.com, 5 aprile 2020.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]