Carolyn Murphy
Aspetto
Carolyn Murphy (1974 – vivente), supermodella statunitense.
Intervista di Alessandra Paudice, vanityfair.it, 8 febbraio 2021.
- Amo una vita all'aperto, nella natura, sono un po' un tomboy, ma adoro giocare con i vestiti e preparami con look speciali. Grazie a quello che faccio ho un bel guardaroba rispetto a ciò che avrei avuto se non avessi lavorato nella moda.
- Mia mamma mi ha insegnato quanto è importante avere una routine beauty completa che parte dalla pulizia con detergente e un toner, completata da una crema idratante, e associata a tanta acqua e cibo sano. Oltre alla cura dell'aspetto credo nell'essere gentile e nel ridere spesso, sono le altre componenti che incidono su una bella pelle.
- [Qual è la chiave della sua bellezza «calma»?] Non saprei oltre al fatto di apprezzare la natura e prendere il meglio dalle piccole cose, dagli incontri tra persone, dal giardinaggio o solo dal guardare l'oceano. Apprezzare ed essere grati è un elemento importante di questa serenità.
- Sono nata in Florida da una famiglia di agricoltori, i miei avevano un'azienda agricola in Virginia, e vivere all'aperto e nella natura nel rispetto del ciclo della vita è qualcosa che fa parte del mio Dna. È interessante quanto durante la pandemia abbiamo tutti onorato di più il pianeta. Quello che faccio è scegliere prodotti che non siano contro l'ambiente, dalle cose più piccole come non usare cotton fioc fino a creare il mio compost, coltivare le verdure nel mio orto, cucinare con ingredienti a km o e sostenere i produttori locali.
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Carolyn Murphy
- Commons contiene immagini o altri file su Carolyn Murphy