Cemre Baysel

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Cemre Baysel (1999 – vivente), attrice e modella turca.

Cemre Baysel

(EN) Intervista di Ilya Schenkov, medium.com, 17 febbraio 2022.

  • La più grande follia per me finora è stata prendere la decisione di diventare un'attrice quando ero una studentessa d'arte al liceo. E per di più; cercando di diplomarmi all'insegnamento dell'arte con una mano mentre sono ancora a questo ritmo.
The biggest madness for me so far was making the decision to become an actress when I was an art student in high school. And what's more; trying to graduate from art teaching with one hand while still at this pace.
  • Penso che la parola insopportabile sia troppo pesante. La parte che preferisco del mio lavoro è comportarmi in un modo completamente diverso.
My favorite part of my job is to behave in a completely different way. I think the word unbearable is too heavy.
  • Se iniziassi la mia giornata nel mondo di un libro, questo libro sarebbe un libro che andava come il vento. Mi piacerebbe incontrare un gruppo di amici della serie al bar dove si ritrovano sempre a Central Park, prendere un caffè con loro e ascoltare le canzoni composte da Phoebe Buffay. E infine vorrei concludere la serata con il film Pretty Women.
If I started my day in the world of a book, this book would be a book that Went Like the Wind. I'd like to meet a group of friends from the series at the cafe where they always hang out in Central Park, have coffee with them and listen to songs composed by Phoebe Buffay. And finally, I would like to end the night with the movie Pretty Women.

Altri progetti[modifica]