Vai al contenuto

Claudia Galanti

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Claudia Galanti  (1981), modella, showgirl e attrice paraguaiana.

Claudia Galanti: «Mi dissero che la mia bambina era morta e cominciai a distruggere tutto»

Intervista di Michela Proietti, Corriere della Sera, 6 aprile 2018.

  • [Alla notizia della morte di Indila, la figlioletta di 9 mesi, ricevuta mentre si trovava all'aeroporto di Dubai] Ho cominciato a distruggere tutto quello che avevo davanti a me, tavolini, bicchieri. Lanciavo le sedie per aria e gridavo. Non so come mi hanno imbarcata sul volo per Parigi, ero completamente fuori di testa.
  • Ho cominciato a lavorare in una fabbrica dove smontavo telefonini, iniziavo alle 8 della mattina e ho guadagnato bene. Mandavo i soldi a mio padre, che era depresso e non lavorava più: c'erano i miei fratelli gemelli da mantenere, orfani di madre. Non l'ho mai perdonato: ha messo il peso di una famiglia su una ragazzina.
  • In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e a gennaio hanno arrestato Arnaud[1]. Sono scappata da Parigi e ho cercato protezione in Italia. Ma ho capito che è il momento di ricominciare e perciò sono tornata in Francia.
  • [Sui social] Li uso per lavorare, ma non metterei più in piazza la mia vita. Quando mi attaccano e scrivono "ma come fai a ridere con i guai che hai" vorrei rispondere che se pubblico la mia faccia sotto la doccia mentre piango nessuno mi cercherà più per pubblicizzare una maglietta o promuovere un hotel. Ho bisogno di lavorare, prima ero preoccupata di combinare l'orologio con il colore del vestito, oggi, dopo aver subito due furti non ho più nullae mi va bene così. Sono uscita da Fantasilandia e sono tornata sulla Terra. Adesso vorrei solo un programma di cucina tutto mio, come Nigella Lawson.

N0te

[modifica]
  1. Arnaud Mimran, il suo compagno, un milionario arrestato per frode fiscale.

Altri progetti

[modifica]