Vai al contenuto

Demet Özdemir

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Demet Özdemir nel 2018

Demet Özdemir (1992 – vivente), attrice, ballerina e modella turca.

Citazioni di Demet Özdemir

[modifica]
  • Demet Özdemir è una donna che non perde mai il coraggio di sognare e vivere i propri sogni. Vuole ispirare tutte le donne con questo aspetto. Ci tocca con un'emozione diversa in ogni look e un colore diverso in ogni ruolo. Vorrei che potessimo avvicinarci tutti con tolleranza e rispetto. Meno male che c'è amore.[1]

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 17 ottobre 2020; citato in Leila Cimarelli, newscinema.it, 17 ottobre 2020.

  • Ho iniziato a ballare quando avevo quindici anni e dovevo anche lavorare. Dovevo, ma ho voluto fare qualcosa che mi piacesse. Mia sorella aveva già ballato ed era quindi un settore che conoscevo tramite lei. Per questo ho voluto e avuto una forte volontà e formazione. Non ho detto: Ah! Voglio ballare e sono diventata ballerina.
  • A volte mi guardo allo specchio e mi vedo vecchia. Torno a casa, mi guardo allo specchio e mi rendo conto di essere invecchiata di vent'anni. Ma poi mi riadatto, perché ho tanta energia.
  • Essere mamma è una cosa bellissima, una cosa stupenda. Però posso dire una cosa, certamente vorrei essere mamma. Però non c'è nessun obbligo. Non è una decisione obbligata. Io vedo mia madre, vedo le altre mamme, delle mie amiche, dei miei amici e dico: un giorno anche io sarò mamma. Sai che spesso mi sono chiesta che tipo di mamma potrei essere.

Note

[modifica]

Altri progetti

[modifica]