Dita von Teese

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Dita von Teese nel 2007

Dita von Teese, pseudonimo di Heather Renée Sweet (1972 – vivente), modella, showgirl e costumista statunitense del burlesque.

«Il fidanzato ideale? Quello che scrive messaggi d'amore. Come il mio»

Intervista di Michaela K. Bellisario, iodonna.it, 18 giugno 2015.

  • Devi capire cosa ti rende diversa dalle altre donne, cosa ti rende speciale. Se tu sei come tutte le altre, non sei molto sexy. La mia regola è: non cercare di piacere agli altri e non curarsi di quel che dicono. Ogni donna dovrebbe individuare la sua identità. E apprezzarsi.
  • Il Burlesque non è basato sulla perfezione ma sulla diversità, sul meglio che si può tirar fuori da se stessi. Non mi sono mai esibita con l'ambizione di essere la più bella o la più desiderata, ma con lo scopo di fare qualcosa di creativo e spettacolare.
  • Il rossetto rosso. Non posso vivere senza. Amo tutti i tipi di rosso: rosso arancio, rosso borgogna, vibrant pink, magenta. Mi piacciono i colori, quando vedo i petali di una rosa, vorrei rossetti anche di quel colore. E poi uso la crema solare per proteggere la pelle. E, assolutamente, non fumo.
  • Davanti allo specchio devi pensare di essere la migliore make-up artist del mondo. 
  • In un uomo cerco gentilezza, prima di tutto. In questo periodo è così difficile trovare persone carine e gentili. Adoro il mio fidanzato: mi scrive pensierini d'amore.

Citazioni su Dita von Teese[modifica]

  • Mi piacciono molto le persone che si vestono vintage, come Dita von Teese, trovo che sia divertente come abbina gli abiti, si vede la sua passione nel farlo. (Tali Lennox)

Altri progetti[modifica]