Dynamo (illusionista)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Dynamo nel 2014

Dynamo, pseudonimo di Steven Frayne (1982 – vivente), illusionista britannico.

Chi è davvero Dynamo? Conosciamo meglio Steven Frayne, l'uomo dietro il mago

crazyhappyhour.myblog.it, 5 giugno 2016.

  • A scuola venivo preso dai ragazzini più grossi, messo in un bidone e fatto rotolare giù dalla collina, dove c'erano delle dighe. Avrei voluto tanto saper camminare sull'acqua. Fu allora che mio nonno mi insegnò i primi trucchi per privare i bulli della loro forza fisica e la tecnica per non farmi sollevare più.
  • [Sul nonno] Sicuramente è stato il modello più importante per me, purtroppo è morto qualche anno fa. Senza di lui non farei il mago. Non solo mi ha insegnato le basi della magia, ma anche come nuotare, andare in bici, tutto ciò che un padre farebbe con un figlio. Ora che faccio magia cerco di tenere viva la sua memoria.
  • Spesso prendo ispirazione dai film di supereroi con i loro effetti speciali incredibili. Mi dico: "Wow! Voglio farlo!" e lavoro finché non riesco a realizzarlo. Ma molte idee della mia ultima serie vengono dai miei fan di tutto il mondo tramite Twitter. La maggior parte delle volte mi chiedono di far sparire le mogli, ma qualche volta salta fuori qualcosa di buono che poi porto in tv.

Altri progetti[modifica]