Elifcan Ongurlar

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Elifcan Ongurlar (1993 – vivente), attrice e modella turca.

"Come sorelle", Elifcan Ongurlar svela il rapporto che la lega con Çilem: "Ha arricchito la mia vita, ho imparato tanto"

Intervista di Gaetano La Rocca, news.fidelityhouse.eu, 25 agosto 2020.

  • Tutta la mia infanzia è stata trascorsa tra concerti di musica classica, festival, opera e teatri. Quando ho detto a mio padre di voler fare l'attrice era così felice che non riesco a descrivere la sua espressione facciale. La mia famiglia è la cosa più importante di tutta la mia vita.
  • La mia famiglia mi ha chiesto di scegliere uno sport per mantenere sano il mio corpo e cosi mi sono iscritta al Karşıyaka Tennis Club. Ho giocato a tennis per dieci anni e sono stata promossa in Nazionale. Quando la mia carriera sportiva stava andando bene, il mio cuore mi ha ricordato il sogno di fare l'attrice cosi ho cambiato strada.
  • Lavorare in televisione può intimidire le persone. Non ho avuto mai paura perché c'è sempre stato mio padre pronto a proteggermi. Per me è diventato più facile prendere una decisione poiché chiedo il suo supporto. Lui è un uomo che conosce il mestiere e legge ogni sceneggiatura a me proposta.
  • Non posso dimenticare il mio viaggio a Rimini con la Nazionale di tennis. L'eleganza degli italiani, il gusto della loro cucina, la bellezza della natura e del mare hanno riempito il mio cuore di tanto splendore.

Altri progetti[modifica]