Farah Zeynep Abdullah

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Farah Zeynep Abdullah (1989 – vivente), attrice e cantante turca.

Turkish film star Farah Zeynep Abdullah on her journey from Canterbury to the silver screen

(EN) Intervista di Jack Dyson, kentonline.co.uk, 8 giugno 2020.

  • Ero molto timida e non avevo di fronte nessuno. Tutte le persone della classe dicevano: "Cosa?" e ho iniziato a cercarmi su Google. Mi manca così tanto il campus. Ho adorato le lezioni.
I was really shy and I wasn't facing anyone. All the people in the class were saying "What?" and started Googling me. I miss the campus so much. I loved the lectures.
  • Ho vissuto da sola in un monolocale a Wincheap per il resto dell'università. Volevo stare da sola dopo aver avuto una vita così frenetica in Turchia. Ne avevo bisogno in quel momento.
I lived on my own in a studio apartment in Wincheap for the rest of uni. I wanted to be alone after I had such a busy life in Turkey. I needed that at that momenti.
  • In Inghilterra ero davvero rilassata e potevo semplicemente indossare e dire quello che volevo. Le persone sentono di avere voce in capitolo nel tuo stile di vita.
In England, I was really relaxed and I could just wear and say whatever I wanted. People feel like they have a say in your lifestyle.

Altri progetti[modifica]