Furkan Palalı

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Furkan Palalı (1986 – vivente), attore e modello turco.

Citazioni di Furkan Palalı[modifica]

  • Desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità.[1]

Verissimo, Furkan Palali Fikret di Terra amara: "L'Italia mi piace tanto, siete calorosi"

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 25 novembre 2023; citato in Sonia Bonvini, indirettatv.it, 25 novembre 2023.

  • I miei genitori mi hanno insegnato ad avere coraggio. Solo chi ti è vicino può darti i consigli giusti e il coraggio. Se non ci fossero stati i miei genitori avrei continuato a fare l'ingegnere e non l'attore. Inizialmente facevo l'ingegnere poi i miei amici, dopo che la mia ragazza mi aveva lasciato, mi dicevano di fare l'attore e il modello e così ho iniziato. Oggi ho un nuovo amore e tutto procede bene. Lei rispetta quello che faccio, anche lei fa l'attrice.
  • Dal primo momento che sono arrivato in Italia ho percepito un grande affetto. L'Italia mi piace tanto, ho visitato un po' Milano e sono felice di essere qui.

Note[modifica]

  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 25 novembre 2023; citato in F. Q., Verissimo, l'annuncio a sorpresa di Furkan Palali: "Da quattro mesi c'è qualcuno nella mia vita". Ecco chi è, ilfattoquotidiano.it, 26 novembre 2023.

Altri progetti[modifica]