Gabourey Sidibe

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Gabourey Sidibe nel 2014

Gabourey Sidibe (1983 – vivente), attrice statunitense.

Citazioni di Gabourey Sidibe[modifica]

  • Quando dico che sono bella non lo dico per farmi applaudire o per far vedere che sono coraggiosa. Non lo dico con ego e non sto sulla difensiva. Lo dico perché lo credo. Ho guadagnato ogni centimetro della mia bellezza.[1]
  • Quando ero più giovane, tutto ciò che andava storto era la fine del mondo. Ma col tempo ho imparato a trattenermi e a dire: 'Ehi, tesoro, calmati. Domani ci sarà il sole'[1]

This is just my face: Try not to stare[modifica]

Citazioni[modifica]

  • La mia bellezza non proviene da uno specchio. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai.
My beauty doesn't come from a mirror. Never has and never will.
  • Non lasciare che nessun ti porti via la gioia. Se non vogliono stare con te o vicino a te, lasciali andare. Raccogli la tua merda e continua. Sei venuta al mondo da sola.
Don't let anyone else take away your joy. If they don't want to be with you or around you, let them go. Pick up your shit and keep going. You came into the world by yourself.
  • Precious è un sopravvissuta e mi rifiuto di essere il sopravvissuta di chiunque perché preferisco pensare a me stessa come un vincente.
Precious is a survivor, and I refuse to be anyone's survivor because I prefer to think of myself as a winner.

Note[modifica]

Bibliografia[modifica]

  • Gabourey Sidibe, This Is Just My Face: Try Not to Stare (Questa è solo la mia faccia: Cerca di non guardarla), Vintage Publishing, 2018.

Filmografia[modifica]

Film[modifica]

Serie televisive[modifica]

Altri progetti[modifica]