Giorgia Boni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Giorgia Boni (1999 – vivente), attrice, cantante e modella italiana.

Citazioni di Giorgia Boni[modifica]

  • La recitazione l'ho scoperta a 13 anni! La mia insegnate di canto, per curare la mia timidezza sul palco, mi ha proposto di iniziare un corso e mi è piaciuto moltissimo![1].
  • [Che consiglio daresti a un tuo coetaneo se volesse intraprendere la tua stessa strada?] Sicuramente perseverare! È dura a volte, non sempre tutto va secondo i piani, ma mai darsi per vinti![1].
  • [Sei protagonista della serie Maggie & Bianca Fashion Friends. Ci racconti qualche episodio sul set che ti è rimasto particolarmente impresso?] Raccontarne solo uno è impossibile! Ne abbiamo davvero tantissimi! Sicuramente uno dei migliori è stato quando Sergio Ruggeri (Jacques) non riusciva a dire la parola mimetizzarci all'interno di una battuta! Abbiamo riso a crepapelle per un'ora![1].
  • [La serie ha riscontrato un successo senza precedenti tanto che Maggie e Bianca sono diventate due idoli dei teenager. Come si vive tanta notorietà? Ti è cambiato qualcosa?] Assolutamente no, io sono sempre la stessa! La notorietà è bella, ma tenere i piedi per terra è fondamentale. Sono sembra la solita Giorgia, goffa e sbadata![1].

Note[modifica]

  1. a b c d Dall'intervista di Sara Martinelli, Intervista a Giorgia Boni, saramartinelli.com, 19 ottobre 2018.

Altri progetti[modifica]