Giulia Arena

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Giulia Arena nel 2013

Giulia Arena (1994 – vivente), attrice, conduttrice televisiva e modella italiana.

«Amo raccontarmi sotto ogni sfaccettatura»

Intervista di Federica Giampaolo, giltmagazine.it, 8 febbraio 2017.

  • [Cara Giulia, questo mese il nostro numero è dedicato alla sensualità e alla femminilità. Cosa significano per te queste due parole?] Senza dubbio due fattori che più di ogni altro rendono unica una Donna. Sono segni di raffinata distinzione. Personalmente, ho sempre creduto di essere "poco femminile", con il tempo ho scoperto che ognuna ha la propria femminilità, il proprio modo di mostrarla in maniera più o meno sensuale. Sotto questo aspetto continuo a scoprirmi e a sorprendermi, nella speranza di lasciar trasparire con tanta semplicità questi piccoli "assi nella manica" senza ostentazioni.
  • [C'è qualcuno che ammiri particolarmente, un modello da seguire che per te è simbolo di pura eleganza e femminilità?] Come non citare Miriam Leone. Una giovane donna che ho seguito e che ammiro per quel tocco di raggiante eleganza che riesce a tirar fuori come poche. Un fiore raro.
  • [Sei molto attiva sui social, sopratutto su Instagram, catturi attimi della tua vita tra shooting, eventi e un po' di amore. Cosa apprezzi di queste piattaforme?] Mi piace raccontare, raccontarmi sotto ogni sfaccettatura. Credo che, ben oltre le copertine e i grandi eventi, la curiosità colga i momenti più intimi e quotidiani. Ecco, quelle forse sono le pagine della mia vita che più mi piace raccontare. L'altra faccia della medaglia.

Altri progetti[modifica]