Vai al contenuto

Grace Elizabeth

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Grace Elisabeth Krause nel 2021

Grace Elizabeth Krause (1997 – vivente), supermodella statunitense.

Grace Elizabeth, la splendida top model americana, di nuovo in copertina su Elle

Intervista di Fabiola Ballarini, elle.com, 28 luglio 2016.

  • Adoro viaggiare, tra i miei viaggi preferiti le isole greche, ho amato l'atmosfera, la gente, il loro modo di vivere. L'Italia mi piace moltissimo. Ho percorso in lungo e in largo la Toscana, dove mangiato benissimo e soprattutto erano tutti incredibilmente gentili.
  • All'inizio la Grande Mela mi spaventava, poi mi sono resa conto che è la città delle mille opportunità. Ho deciso di fermarmi un mese, per vedere che effetto mi faceva. Ora non vorrei più andarmene.
  • Ammiro moltissimo lo stile hippy chic di Stevie Nicks, la cantautrice del gruppo Fleetwood Mac. La mia icona di bellezza rimane Gisele Bündchen, ma è una meta lontana, irraggiungibile. Se non lavoro indosso dei jeans attillati e li abbino a t-shirt, giacca di pelle e boots. Per una serata elegante preferisco un abito nero, décolletée e pochette.
  • Essere una modella è innanzi tutto un modo di vivere. Nessuno mi ha "scoperta" o mi ha fermata per strada. Abitavamo in un paese e non sapevamo da che parte incominciare. Poi non ero affatto femminile, a malapena mi pettinavo la mattina prima di uscire. Dopo giorni di ricerche finalmente mia mamma ha mandato le mie foto a un'agenzia di Miami, più vicina alla nostra realtà… ed eccomi qui!

Altri progetti[modifica]