Grand Theft Auto III

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search

Grand Theft Auto: Liberty City Stories, videogioco statunitense del 2001, sviluppato da Rockstar Games.

Incipit[modifica]

Scusa baby. Sono una ragazza ambiziosa e tu,[spara a Claude] sei una mezza calzetta. (Catalina)

Frasi[modifica]

  • Giornalista: Liberty City è sotto shock oggi, mentre la polizia e i servizi di emergenza stanno affrontando le conseguenze di un devastante attacco a un convoglio di polizia questa mattina. Finora non sono stati rilasciati dettagli sui prigionieri trasferiti nel convoglio e nessun gruppo ha rivendicato la responsabilità. Il convoglio ha lasciato il quartier generale della polizia questa mattina presto per un normale trasferimento di criminali al Liberty Penitentiary. L'attacco ha avuto luogo sul ponte Callahan, lasciando pochi testimoni, e il ponte stesso è stato gravemente danneggiato. Si pensa che alcuni dei detenuti siano morti nell'esplosione che ha seguito l'attacco iniziale. Rivelazioni sulla professionalità dell'attacco sono arrivate alla polizia ore dopo, quando l'identificazione dei criminali scomparsi è stata ulteriormente ostacolata da un attacco di hacker ai database della sede della polizia. Con il progetto Porter Tunnel in ritardo, questo disastro lascia Portland isolata dal resto della città.
  • Al tuo nemico non importa sapere il reale valore di qualcosa, a lui basta sapere che per te è importante (Donald Love)
  • Niente abbassa i prezzi degli immobili quanto una bella guerra fra gang... tranne forse un'epidemia di peste... ma potrebbe non essere la soluzione migliore in questo caso. (Donald Love)