Santarita Sakkascia

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Hard Rock Cafone)
Jump to navigation Jump to search

Santarita Sakkascia, gruppo rock demenziale italiano.

Citazioni tratte da canzoni[modifica]

Santarita Sakkascia[modifica]

Etichetta: Autoprodotto, 1991.

  • Non è la cocaina, l'abbacchio o la nutella yeah. Non è la marijuana, o il culo di Moana, Yeah. Non è neanche il penthotal o il piramidone yeah. No non è il lasonil o lo zampirone yeah. Ti fa sentire bene, ti scordi tutti i mali, riprenditi la vita col Chinder Cereali. (da Chinder Cereali)
  • Mi sveglio al mattino e sono depresso / non ho un lavoro ma mi alzo lo stesso / mi leggo le ore seduto sul cesso / c'è poco da fare / avoja a provare / drogarsi sbattersi fumare o bere / uscir con gli amici, ma tanto è lo stesso / non ce la faccio, sono depresso. (da Sono Depresso)

Arriveduar[modifica]

Etichetta: Autoprodotto, 1996.

  • Franco Baresi, il campione, quasi palle d'oro, quando ha sete beve Gatorade, vinci la sete e riparti di slancio. I Santarita quando hanno sete bevono birra Moretti, tappo d'oro, culo di piombo, triplo malto mortale! vinci la sete sì... ma riparti cor cazzo. (da Birra Moretti)
  • Vai comandante Koenig, tocca te, rispondi comandante Koenig... risponni a coppe! (da Specktreman)
  • Non sono religioso, nemmeno ecologista / l'unica mia fede è quella romanista / io sono quel che sono, tu non sei come me / nessuno mi capisce, mi capisco io da me. (da Affanculo tutti)

Rotta Verso l'Ignoto[modifica]

Etichetta: Autoprodotto, 1992.

  • C'ho l'ascelle cariche e che ce posso fa / manco più mi madre me pò sopportà / in maniche corte te faccio male / so diventato un asociale / ho provato pure a annà dar dottore / ma nemmeno m'ha fatto entrare. (Ascelle)

Hard Rock Cafone[modifica]

Etichetta: Autoprodotto, 1994.

  • Me so comprato un televisore, me so comprato un compressore, me so comprato n'etto de robba, me so comprato un'occhio de vetro..tu me guardi ma io non te vedo! Sto come na pigna-gna-gna-gna. (da Sto come na pigna)
  • Non c'è più 'na morale, non c'è più religione / fanno i documentari alla televisione / Non me ne fotte un cazzo di te e di tua mamma / non me ne fotte un cazzo di una vasta gamma / odio questo mondo così brutto e così sporco / mannaggia (–), mannaggia a quel porco / ed è così che io vi dico che me ne frego / affanculo tutti, e annate affanculo / affanculo tutti, e annate affanculo / affanculo tutti, e annate affanculo / affanculo tutti, affanculo tutti. (da Affanculo tutti)
  • Odio i negri, i comunisti e i barboni / la gente che incontro sull'autobus me sta su li cojoni / a mi regazza me chiede sempre de uscì / ma c'è Clint Eastwood alle 3 in televisione / Co la pistola c'hai sempre ragione / Co la pistola non serve diploma / La sa usa' pure un cojone / Perciò attenti voi stronzi della mia zona / FInalmente ce l'hai fatta, ti sei sistemato / fai parte di qualcosa, ti sei integrato / prima eri uno stronzo, poi una strada tu l'hai presa / ora sei uno stronzo con la divisa. (Pistola)
  • Se me dai er voto io te trovo casa / se me dai er culo te faccio entrà alla N.A.S.A. / io penso solo ai soldi ma almeno te lo dico / in fondo sono onesto, se pensi a Ciarrapico. (Manco si Schiatti)

Aloha from Ass[modifica]

Etichetta: Autoprodotto, 1995.

  • Tu giganteggi monumentale, nel brullo paesaggio di nuovo Corviale / ma nel vederti domando e dico, che cazzo d'uomo t'ha concepito. (da Serpentone)

Altri progetti[modifica]