Hoara Borselli
Aspetto
Hoara Borselli (1976 – vivente), attrice, conduttrice televisiva e modella italiana.
Intervista di Andrea e Luca Turetta, forumfree.it, 8 agosto 2008.
- Dico sempre che chi afferma che per fare questo lavoro bisogna scendere a dei compromessi, è come con "la volpe e l’uva", ossia chi non arriva a prenderla dice che è acerba. Come tutti gli ambienti, uno è libero di scegliere che strada intraprendere, se quella più veloce o quella più lenta. Sono scelte che io posso non condividere ma che rispetto completamente.
- Io credo molto nell'amicizia tra uomo e donna, tanto che ho un amico uomo da tredici anni. Certo, diciamo che io diffido degli amici. Infatti la mia cerchia è molto ristretta (e non s'allarga) a queste tre amicizie perché mi fido poco degli altri.
- Quando da bambina ti chiedono quale sia il tuo sogno e magari tutti dicono la ballerina o l'attrice, beh, io ho sempre sostenuto che, in assoluto, non pensavo minimamente di poter intraprendere questa strada, tra l'altro ho studiato all'Università, psicologia, dove ho fatto totalmente l'opposto. Sono quei casi della vita che ti portano ad affrontare una nuova realtà (che è quella dello spettacolo) cui, pian piano, ti ci appassioni com'è capitato a me, diventando così la mia professione a trecentosessanta gradi.
Citazioni su Hoara Borselli
[modifica]- Hoara Borselli ha iniziato come Miss Malizia e oggi è opinionista nei talk politici. I concorsi di bellezza fanno male, è evidente. (Selvaggia Lucarelli)
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Hoara Borselli
- Commons contiene immagini o altri file su Hoara Borselli