Joey DeMaio

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Joey DeMaio (1954 – vivente), bassista statunitense, fondatore dei Manowar.

Senza fonte[modifica]

  • Il "Vero Metal" che si dimostra fedele allo stile del classico Heavy Metal. Non è annacquato. Non si è infighettato. Non si è rammollito. Viene suonato dal cuore, al 100 per cento.
  • Noi suoniamo Metal puro, vedete. Noi non suoniamo stronzate da radio.
  • Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto.
  • Questo è quello che noi facciamo. Se vi piace, bene. Altrimenti, fottetevi.
  • Adesso vi devo dire qualcosa di molto importante, è difficile essere un vero Manowar. I nemici del vero metal in passato hanno cercato di eliminarci in ogni modo. Credetemi, questa è la verità. Devo dire qualcosa a quei bastard, devo dirlo ora. You, fuck you, fuck off, fuck yourself e morte die. Come on, come on, come on. Noi, non vi abbandoneremo mai. Messieurs all togheter, we come back to Italy for the Monsters of Rock. Will you be there? Will you be there? Are you with us? Fuck the world, hail to Italy.

Altri progetti[modifica]