Jürgen Melzer

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Jurgen Melzer)
Jump to navigation Jump to search
Jürgen Melzer a Brisbane nel 2009

Jürgen Melzer (1981 – vivente), tennista austriaco.

Citazioni di Jürgen Melzer[modifica]

  • Credo che si dovrebbe sempre rispettare Roger. Sarebbe una mancanza di rispetto da parte degli altri tennisti, non rispettare Roger. È un grande tennista, quello che ha fatto in passato... Ha giocato ad un livello così alto che ora per lui ritrovarsi numero 3 del mondo è una sorta di declassamente, il che, se ci pensi, è piuttosto stupido. Per me, è il più grande giocatore che abbia mai praticato questo sport. Come ho detto, per lui perdere i match, è sempre una tragedia.
I think you always have to respect Roger. This would be lack of respect from the players if you don't respect Roger. He's a great tennis player, what he has achieved in the past... He has played tennis on such a high level that for him being 3 in the world is a downgrade, which if you think about it, it's kind of stupid. For me, he's the greatest player that has ever played that game. As I said, for him to lose matches, it's every time a tragic.[1]

Citazioni su Jürgen Melzer[modifica]

  • Uomo dal braccio che non fa sconti e dalla testa troppo spesso in ferie, l'Austriaco è tra i pochi in pieno controllo della situazione a rete. Egli ricama col suo mancino estremo, cesellando stop volley e altri incanti ancestrali. (Andrea Scanzi)

Note[modifica]

  1. Da un'intervista, Ubitennis.com, 15 aprile 2011.

Altri progetti[modifica]