Kate Upton

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Kate Upton (2012)

Katherine Elizabeth Upton (1992 – vivente), top model e attrice statunitense.

«Non odiate le donne in bikini!»

stile.it, 19 giugno 2014.

  • Il mio segreto è che vengo da una famiglia molto divertente: se li incontraste per strada, vi rendereste conto che sono sempre pronti allo humour. Sono le risate che mi guidano, mi danno una sensazione di dipendenza, soprattutto quando gli altri ridono alle mie battute.
  • Indosso sempre jeans, stivali e un bel top. Questa è la base e dunque comincio sempre così. Poi cambio i colori o i modelli. Sono tanti gli stilisti che adoro: Dior, Lanvin, Derek Lam, Rag & Bone, e Ralph Lauren.
  • [In riferimento al film Tutte contro lui – The Other Woman di cui è protagonista assieme a Cameron Diaz e Leslie Mann] Sono cresciuta in Florida e sin da quando ero piccola correvo in bikini. Credo che sia una cosa naturale, non ci vedo nessuna minaccia e nemmeno credo che sia una cosa così sexy. È interessante dunque poter apparire così anche in un film: le donne finiscono sempre per odiare la ragazza che corre in spiaggia in costume da bagno, questa volta però mostriamo che il vero potere delle donne è quello di comprendersi e rimanere unite.
  • Sono sempre stata una figlia felice. Non ho mai avuto alcuna mania per le celebrità né per Hollywood: anche per questo c'è voluto un po' per abituarmi a quel mondo. Ho due sorelle più grandi e un fratello minore. Da piccola passavo molto tempo in un fienile di cinque acri, dove c’erano sempre da tre a cinque cavalli. Ho avuto una bella infanzia e la devo ai miei che mi hanno insegnato i loro valori. Non c’era un codice scritto, ma ho imparato semplicemente guardandoli. Mia madre si è sempre presa cura di noi in casa. Mio padre è tenero e spassoso.

Altri progetti[modifica]