Lais Ribeiro
Aspetto
Lais Pereira de Ribeiro (1990 – vivente), supermodella brasiliana.
Intervista di Ilaria Bellantoni, vogue.it, 21 ottobre 2015.
- [Com'era la tua vita prima di diventare una top?] Molto più semplice di come può essere oggi.
- [In che tipo di famiglia sei cresciuta?] Siamo molto uniti e ci amiamo così tanto. Per questo cerco di tornare a casa in Brasile appena posso.
- [Che cosa sognavi di fare, da piccola?] Ho sempre creduto che avrei fatto l'infermiera. Infatti quando ho cominciato a fare la modella frequentavo la scuola di scienze infermieristiche del mio paesino. Magari un giorno ci tornerò e realizzerò davvero quel sogno.
- [Auguri. Intanto, come sei riuscita a calcare le passerelle?] Beh, ho partecipato a un concorso di bellezza: l'ho vinto. E il resto è storia.
- [Hai avuto un figlio a 18 anni: come sei riuscita a gestire un neonato e le sfilate allo stesso tempo?] Sono stata fortunata perché il sistema di supporto intorno a me è stato fortissimo. Non è stato facile ma mio figlio è la cosa migliore che potesse capitarmi.
- [Come si fa a conservare un fisico bestiale?] Mi alleno con il kickboxing e da poco ho cominciato a fare pilates. Ah, adoro il paddle surf, è molto impegnativo ma anche tanto divertente.
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Lais Ribeiro
- Commons contiene immagini o altri file su Lais Ribeiro