Linda Ronstadt

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Linda Ronstadt nel 1976

Linda Ronstadt (1946 – vivente), cantante, compositrice e attrice statunitense.

Citazioni di Linda Ronstadt[modifica]

  • Posso cantare nel mio cervello... ci canto tutto il tempo. Non è proprio come farlo fisicamente. C'è una sensazione fisica nel cantare che è come sciare giù da una collina. Eccetto il fatto che non sono una sciatrice così brava.
I can sing in my brain... I sing in my brain all the time. It’s not quite the same as doing it physically. There's a physical feeling in singing that's just like skiing down a hill. Except better, because I'm not a very good skier.[1]
  • Nel 1967, la rivista Tiger Beat mi chiese quale ambizioni avessi per la mia carriera. Risposi di voler diventare una brava cantante messicana. Ma non fui notata o considerata.
Back in 1967, Tiger Beat magazine asked me what my ambition was for my career. I said I want to become a really good Mexican singer. But it wasn't noticed or validated.[2]
  • Le persone non avevano la minima idea che fossi messicana tranne quelle con cui sono crescita... ne ho sentite tante... ma chiarivo velocemente.
People didn't have a clue I was Mexican unless they grew up with me... I heard plenty of it... I'd straighten them out fast.[2]

Note[modifica]

  1. (EN) Citato in Stephen L. Betts, Linda Ronstadt Talks Illness, 'Trio' Album in Candid 'CBS Sunday Morning' Interview, rollingstone.com, 4 febbraio 2019.
  2. a b (EN) Dall'intervista di Jim Farber, Linda Ronstadt: "I had to sing those songs or I was going to die", theguardian.com, 20 ottobre 2020.

Altri progetti[modifica]