Vai al contenuto

Lola Falana

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Lola Falana nel 1972 circa

Lola Falana, all'anagrafe Loletha Elayne Falana (1942 – vivente), conduttrice televisiva, showgirl, attrice e cantante statunitense.

Citato in Antonella Sanicanti, lalucedimaria.it, 19 marzo 2019.

  • [In riferimento al Convento di Suore di clausura, presso Las Vegas dove risiede] Questa è la mia seconda "casa". Trascorro qui diverse ore al giorno. Le monache sono le mie migliori amiche. Le ho conosciute in un momento difficile della mia vita, quando dentro di me era ancora tutto buio e avevo bisogno di tanta comprensione. Posso parlare con loro solo attraverso una porticina nel muro, coperta da una tenda. Non le ho mai viste in faccia, ma so che mi vogliono bene. 
  • Prima pensavo al mio futuro e alla mia vita come artista, ora penso alla mia vita come serva di Dio. Tutto ciò che faccio ha uno scopo, perché vivo per servire il Signore, e di questo sono estremamente felice.
  • Vorrei dire a tutti coloro che vanno in Chiesa e che cercano di credere nel Signore, ma non sanno come ottenere la fede e sono dubbiosi e vorrebbero avere delle prove, ecco, io dico: guardate me, io sono una prova! Ero totalmente paralizzata nella parte sinistra e non potevo parlare, né vedere, né udire. Oggi, sono perfettamente guarita, perché non ho mai dubitato di Dio. Se posso dire qualcosa a voi per tutti i vostri giorni vi dico: credete ad ogni parola che è contenuta nella Bibbia.

Altri progetti

[modifica]