Maddie Ziegler

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Maddie Ziegler (2021)

Madison Nicole Ziegler (2002 – vivente), attrice e ballerina statunitense.

Maddie Ziegler, la bimba ballerina è una star: "Il mio corpo a corpo con Shia LaBeouf"

Intervista di Filippo Brunamonti, repubblica.it, 3 maggio 2015.

  • È lei il mio modello umano. Amo la sua arte e la sua voce. Sia ha un'umiltà esemplare. Se dovessi pensare al genere di dolcezza che vorrei incarnare da adulta, sceglierei la sua. Ha i piedi ben piantati a terra: se non fosse una celebrità, non la noteresti nemmeno. È una persone semplice. Quando gli amici mi domandano "Cosa? Ti vedi con Sia?", spiego sempre che è come trascorrere una giornata con uno di loro.
  • Danzo da quando avevo due anni. È quel genere di cose che una madre tenta di fare con la propria figlia fin da piccolissima, spingerla verso una determinata strada artistica. Nel mio caso è andata bene, mi è piaciuto da subito, anzi ho pianto quando mi hanno mandata via dal palco per riportarmi a casa. Volevo restare. Allora mia madre ha detto: "Ok, proviamo per un anno". E da quel giorno non mi sono mai fermata [...]
  • Continuerò a ballare ma sono sempre più affascinata dalla recitazione. Quindi sto leggendo diversi copioni, valuto altri show televisivi, e perfeziono il canto: inseguo il country di Taylor Swift e, naturalmente, il downtempo di Sia.

Altri progetti[modifica]