MediaWiki:Movepagetext

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Questo modulo consente di rinominare una pagina, spostando tutta la cronologia delle sue modifiche al nuovo nome. La pagina attuale diverrà automaticamente un redirect che rimanda al nuovo titolo. Se non l'hai già fatto, leggi la pagina Aiuto:Sposta.

Note importanti

  • Ricorda che i collegamenti già esistenti verso questa pagina non saranno aggiornati (e punteranno quindi al redirect), perciò verifica con cura che lo spostamento non abbia creato doppi redirect o redirect errati.
  • La pagina non sarà spostata se ne esiste già una con il nuovo nome, a meno che non sia solo un redirect alla vecchia (senza versioni precedenti). In caso di errore nello spostamento si può quindi tornare al vecchio titolo, ma non è possibile sovrascrivere una pagina già esistente.

 

ATTENZIONE: Un cambiamento così drastico può essere causa di problemi tecnici e discussioni, se non effettuato correttamente. Accertati che i collegamenti alla pagina restino corretti. Valuta le conseguenze dello spostamento prima di procedere. Nel dubbio, chiedi al Bar o contatta un amministratore.