Natasha Bedingfield
Aspetto
Natasha Anne Bedingfield (1981 – vivente), cantante britannica.
Citazioni di Natasha Bedingfield
[modifica]- ["Chi o che cosa hai sacrificato per la tua arte?"] La mia casa. Ho passato tre anni da nomade, vivevo con una valigia.
- My home. I've had three years of being a nomad, living out of a suitcase.[1]
- ["Qual è la più grande minaccia alla musica oggi?"] Le persone che fanno musica solo per compiacere gli altri e che non riescono a prendere le proprie decisioni creative.
- People making music just to please others and failing to make their own creative decisions.[1]
- Il mondo è sempre più diviso. Ti svegli la mattina e c'è già un motivo per sentirti giù o arrabbiata. Nella mia vita, ho scelto di non essere politica per un periodo per mantenere la pace. Avevo persone che mi dicevano: "Zitta, sii carina e canta".
- The world is getting more and more divided. You wake up in the morning and there's already a reason to feel low or mad. In my life, I've chose times to not be political as a way to keep the peace. I've had people tell me, "Shut up, just be pretty and sing."[2]
Note
[modifica]- ↑ a b (EN) Dall'intervista di Laura Barnett, Portrait of the artist: Natasha Bedingfield, singer, theguardian.com, 15 maggio 2007.
- ↑ (EN) Dall'intervista di Gaby Wood, Natasha Bedingfield is Not Here to 'Just Be Pretty and Sing' on First New Album in Nine Years, billboard.com, 3 settembre 2019.
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Natasha Bedingfield
- Commons contiene immagini o altri file su Natasha Bedingfield