Okay Kaya

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Okay Kaya nel 2022

Okay Kaya, pseudonimo di Kaya Wilkins (1990 – vivente), cantautrice, modella e attrice statunitense di origine norvegese.

Intervista alla giovane artista e modella

Paolo Briscese, lofficielitalia.com, 30 agosto 2019.

  • [Oltre alla musica, hai approcciato anche il mondo del cinema e della moda, come modella. In quale ambito ti senti più a tuo agio?] La musica è sicuramente l'ambito in cui mi sento più a mio agio, mi permette di abbassare le barriere. Sono sempre stata in grado di far trasparire nei miei testi i miei sentimenti e i miei stati d’animo che per me sono sempre stati una fonte di sfogo e liberazione, spero valga lo stesso anche per chi ascolta la mia musica. Sono fortunata e davvero felice del successo che ho nel mondo della moda ma tutte le volte che posso cerco sempre di tornare a registrare la mia musica.
  • [Che rapporto hai con la moda? Che cosa rappresenta per te?] Penso che la maggior parte delle persone creda che io abbia un ottimo rapporto con la moda – cosa che è vera – ma amo indossare quei pezzi unici che sono più rari o semplici. Mi piace essere diversa e chic, mantenendo però sempre un look semplice. 
  • [Nella tua carriera, hai mai dovuto fare i conti con dei pregiudizi?] Debuttare nel mondo della recitazione è stato difficile, ma penso che il mio background nel mondo della musica mi abbia aiutata sia nel mondo della moda che della recitazione. Cerco di vivere le cose con il giusto distacco, senza prendere troppo sul serio ciò che la gente pensa o dice. Mi concentro invece su ciò che voglio fare e sulle cose che mi appassionano veramente. 

Altri progetti[modifica]