Righeira

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Righeira, duo musicale italiano formato da Michael Righeira, pseudonimo di Stefano Rota, e Johnson Righeira, pseudonimo di Stefano Righi.

Citazioni sui Righeira[modifica]

Johnson Righeira[modifica]

  • A Colonia trovammo Stevie Wonder che muoveva la testa ascoltando la nostra Hey Mama, così mi avvicinai a stringergli la mano: ho ancora la pelle d'oca...
  • Certi ritardi clamorosi... Aerei che ci aspettavano, dopo che i nostri discografici avevano chiamato il capo scalo di turno, e noi che spuntavamo sotto gli sguardi omicidi dei passeggeri. A una puntata del Festivalbar sul Gargano ci presentammo fuori tempo massimo al pullman dove ci stavano aspettando gli altri cantanti. A bordo mi accorsi di aver dimenticato una cosa in albergo, lo bisbigliai a Michael e lui replicò: "Se hai il coraggio, dillo tu".
  • La prima separazione fu dal 1992 al 1999. Quella definitiva è datata 23 giugno 2015.
  • La sera facevamo tardissimo e il giorno dopo lasciavamo le camere degli hotel di pomeriggio. Le cameriere s'inferocivano. Quando bussavano, avevamo il coraggio di mettere fuori i bagagli e poi tornavamo nel letto.
  • Una volta a Parigi finimmo in tv con i Culture Club e Boy George in camerino cantava Vamos a la Playa: fu un bel flash. Poi conobbi Greg Kihn, di Jeopardy. Era circondato da truccatrici e parrucchiere e disse: che belle le vostre canzoni!

Altri progetti[modifica]