Roberta Morise

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Roberta Morise (1986 – vivente), conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. 

«Io sono una giovane vecchia , perché rivoglio gli amori di una volta, tutta la vita»

Intervista di Madyur, blogspot.com, 8 agosto 2011.

  • Speriamo proprio di tornare romantici, ma ora siamo tutto tranne quello! Io poi sono una giovane vecchia, perché rivoglio gli amori di una volta, tutta la vita.
  • [Roberta, quando nasce la tua passione per il canto?] Da piccina. Mio papà aveva montato in casa un impianto hi-fi pazzesco e tutti in famiglia cantavano. Lo facevo anch’io, ma solo quando gli altri erano via, ma un giorno mio papà mi sentii cantare, e da allora nei locali prese a spronarmi: "Dai, vai a cantare!", e per convincermi mi dava 50 mila lire! Ricordo ancora la sensazione stranissima di sentire la mia voce che esce dal microfono...
  • [Tuo papà Domenico se n'è andato poco dopo Miss Italia 2004: che ricordo hai di quel periodo?] Dopo che lui se n'è andato volevo solo starmene in camera mia. Ma ho continuato per dare un sorriso alla mia famiglia, che mi ha sempre aiutata.
  • [Che valori ti ha trasmesso tuo papà?] Il valore della famiglia: lui perse suo padre molto presto, e ha fatto da papà a cinque fratelli. Ed era un uomo solare, un giullare dalla comicità innata, che sbloccava le situazioni più fredde e imbarazzanti.

Altri progetti[modifica]