Sibel Taşçıoğlu

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Sibel Taşçıoğlu (1976 – vivente), attrice e doppiatrice turca.

Citazioni di Sibel Taşçıoğlu[modifica]

  • Io e mio marito ci siamo conosciuti nel '92, avevamo 15 o 16 anni. Abbiamo iniziato a uscire insieme e negli anni del liceo siamo stati fidanzati. Siamo molto felici insieme, andiamo molto d'accordo.[1]
  • Io e mio marito abbiamo un sogno ed è quello di realizzare una fattoria con tanti animali, con cani, gatti, galline, caprette, mucche. Il mio sogno più grande una volta che andrò in pensione è questo, non vedo l'ora di realizzarlo. Quando inizierò a lavorare di meno, quando andrò in pensione farò in modo di passare molto tempo con gli animali.[2]
  • Ho sei gatti a casa. Li ho trovati per strada, ma devo dire che mi capita spesso di trovare degli animali che hanno bisogno di aiuto per strada mentre cammino, mi è successo varie volte.[3]

Sibel Taşçıoğlu e gli inizi

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 27 gennaio 2024; video disponibile in mediasetinfinity.mediaset.it, 27 gennaio 2024.

  • La mamma è il papà sono preziosi, ma credo è spero che mi guardano da lassù. Di solito le femmine hanno un rapporto speciale con il padre, poi io ho perso mia mamma nove anni prima del mio papà. In quei nove anni senza la mamma, per darci sostegno a vicenda in quel periodo di dolore ci siamo avvicinati ancora di più. Quando ero piccola, anche per il fatto che ero figlia unica, avevo un rapporto conflittuale con la mamma come tutte le femmine, mentre con papà andava benissimo. Del resto i padri adorano le figlie.
  • Tra i miei genitori ero più legata a mio padre. Credo di aver ereditato da lui il talento per la recitazione. Mamma e papà lavoravano entrambi in banca, ma lui adorava raccontare quello che gli succedeva. Tutti e due erano contenti del mio lavoro, mi hanno supportata in ogni momento.

Note[modifica]

  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 27 gennaio 2024; video disponibile in Sibel Taşçıoğlu, la storia d'amore con il marito Murat: "Ci siamo rincontrati dopo 20 anni", mediasetinfinity.mediaset.it, 27 gennaio 2024.
  2. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 27 gennaio 2024; video disponibile in Sibel Taşçıoğlu: "Vorrei avere una fattoria", mediasetinfinity.mediaset.it, 27 gennaio 2024.
  3. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 27 gennaio 2024; video disponibile in Sibel Taşçıoğlu e l'amore per gli animali, mediasetinfinity.mediaset.it, 27 gennaio 2024.

Altri progetti[modifica]