Silvia Dellai
Aspetto
Silvia Dellai (1993 – vivente), attrice pornografica italiana.
Intervista di Silvia M.C. Senette, corrieredeltrentino.corriere.it, 21 settembre 2023.
- [«I social aiutano?»] Permettono di capire, ma illudono: quello che si vede non è reale e non è un mondo per chiunque. Le ragazze non devono pensare che sia tutto una favola.
- Io mi innamoro sempre perdutamente: sono sensibile e sogno un uomo gentile. Ma il mio lato indipendente e il lavoro che faccio spaventano, cercano di chiudermi in una gabbia dorata, diventano ossessivi, morbosamente gelosi. Due anni fa ho avuto una storia segnata da violenze domestiche: per un anno non ho parlato con nessuno, non uscivo più di casa. Lo amavo e pensavo che quello fosse il suo modo di amarmi, che sarebbe cambiato. Vivevo nel terrore, avevo paura di lasciarlo: ho dovuto chiedere aiuto alla polizia. Ce l'ho fatta grazie alla mia famiglia. Ora sono più forte, ma ho paura di avere una nuova relazione.
- Tutto quello che c'è online è finto. I video degli influencer sono finti, estremi, spingono al massimo le situazioni e fanno scemenze che nella vita vera non farebbero mai solo per un like o un follower. Quella non è la realtà. Invece è reale la vita di chi ci crede e li imita, spesso con conseguenze fatali. I social ci stanno rubando la vita.
Voci correlate
[modifica]- Eveline Dellai, sorella
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Silvia Dellai