Sinem Ünsal

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Sinem Ünsal (1993 – vivente), attrice e modella turca.

Citazioni di Sinem Ünsal[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

Tras Doctor Milagro: Sinem Ünsal, "Nazli", hizo una sorpresiva declaración

(ES) diariolaprovinciasj.com, 14 novembre 2021.

  • Il senso di appartenenza non è una cosa che approvo molto. Cerco di non sviluppare questi sentimenti per nessuno. Non posso nemmeno mostrare il mio amore a qualcuno vicino a me finché qualcosa non trabocca dentro di me.
El sentido de pertenencia no es algo que apruebe mucho. Intento no desarrollar esos sentimientos por nadie. Ni siquiera puedo mostrar mi amor a alguien cercano a mí hasta que algo se desborda dentro de mí.
  • La mia vita non è sempre rosea. Posso farmi coinvolgere involontariamente in situazioni che non voglio. Vivo con i miei sogni.
Mi vida no siempre es color de rosa. Puedo enrollarme involuntariamente en situaciones que no quiero. Vivo con mis sueños.

Sinem Ünsal: 5 Confessions Of The Turkish Actress Of Doctor Miracle About Love, Work And More

(EN) world-today-news.com, 19 novembre 2021.

  • Tutti abbiamo una vita, questo è quello che cerco in una relazione pacifica. Spero che superi i miei limiti e mi faccia vedere i lati che non potevo scoprire.
We all have lives, that's what I look for in a peaceful relationship. I hope it exceeds my limits and makes me see the sides that I could not discover.
  • Ho piccole ossessioni quotidiane. Mi concentro sul comfort quando si tratta di abbigliamento. Preferisco vestirmi comoda. Il mio guardaroba è pieno di magliette.
I have little everyday obsessions. I focus on comfort when it comes to clothing. I prefer to dress comfortably. My wardrobe is full of t-shirts.

Altri progetti[modifica]