Registro del filtro anti abusi

Dettagli della voce di registro 4 252

14:18, 4 mar 2017: MIGELLINDO (discussione | contributi) ha attivato il filtro 1 con l'azione "edit" su Daniele Topacin Secondo. Azioni intraprese: Etichetta; Descrizione del filtro: Caratteri ripetuti (esamina)

Modifiche effettuate

- "Ciol un supermotard" ( ovvero: "acquista un Supermotard") ( parcheggio area ex Wiener )
- " Iò ? Iò voi a cori in moto"
-"Se nol ven fur el Truk no si diviartisisi"
- "Sono inviperito" ( 2013-2014)
-"Viviamo in una società del Vomito" ( 2013)
- "Bighe di chilometro" ( a più riprese la sua soluzione per problemi di coppia)
- "Dando di frizione scoprirai un gran taccone" ( affermazione linguistica in dialetto irpino)
- "Cian stupit. Stupit come el paron" ( "Cane stupido come il padrone" all'indirizzo di un cane che gli abbaaiava contro")
- "Il futuro energetico è nell'autosufficienza ottenibile attraverso massiccia dotazione di motori Stirling"
- "A volte i cattolici sono gli unici che in questa società riescono a pensare in grande"
- "Dovrei commerciare in moto incidentate" ( di ritorno dal Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, 2003)
- "Il mio sogno ? Realizzare biciclette in titanio".
" Io ? Io andrò a lavorare in Aprilia, in Ducati, in Honda, in Yamaha" ( elucubrazioni inizio XXI secolo)
- "Dobbiamo puntare su una strategia mixata di anomalie spazio-temporali e botte di culo" ( 2013, probabilmente elucubrazioni di strategie ideologico-utopistiche)
- " I luoghi che mi attirano di più ? Tribil, Subit, Sauris sia di Sopra che di Sotto, Valle di Soffumberga, Dresnica di Caporetto, Campo di Bonis, Isola della Cona . Non capisco perchè non abbiano lo stesso peso turistico nel contesto internazionale di Milano, Venezia, Firenze, Parigi, Lonfra, New York".
" No mi fot".
- "Roberto Carlos vince ancoraaaaaa!!!".
- ( rivolto a Sfilliogi) : "Tu non puoi essere un Roberto Carlos, al massimo un Bebeto".( 1997 o 1998)
- ( rivolto ai boss Palestristi) : "Dimit el moschetton" ( "Ridatemi il moschettone")
- " O ai di studià. Mi ingulin in meganighe, mi inderoghin in Maghine" ( dalla lingua friulana mischiata al lessico "boddaginese": "Devo studiare. Rischio una grave insufficienza in Meccanica, sarò presto interrogato in Progetto di Macchine".
- " Che giorno sarà domani? Sabato Santo,uguale ad oggi, devo studiare!!".

Parametri dell'azione

VariabileValore
Indica se la modifica è minore o meno (non più in uso) (minor_edit)
false
Edit count dell'utente (user_editcount)
0
Nome utente (user_name)
'MIGELLINDO'
Età dell'account utente (user_age)
70066
Gruppi cui l'utente appartiene (anche implicitamente) (user_groups)
[ 0 => '*', 1 => 'user' ]
Se un utente sta modificando attraverso l'interfaccia per dispositivi mobili (user_mobile)
false
user_wpzero
false
ID della pagina (page_id)
0
Namespace della pagina (page_namespace)
0
Titolo della pagina (senza namespace) (page_title)
'Daniele Topacin Secondo'
Titolo completo della pagina (page_prefixedtitle)
'Daniele Topacin Secondo'
Azione (action)
'edit'
Oggetto/motivazione (summary)
''
Vecchio modello di contenuto (old_content_model)
''
Nuovo modello di contenuto (new_content_model)
'wikitext'
Vecchio wikitesto della pagina, precedente alla modifica (old_wikitext)
''
Nuovo wikitesto della pagina, successivo alla modifica (new_wikitext)
'- "Ciol un supermotard" ( ovvero: "acquista un Supermotard") ( parcheggio area ex Wiener ) - " Iò ? Iò voi a cori in moto" -"Se nol ven fur el Truk no si diviartisisi" - "Sono inviperito" ( 2013-2014) -"Viviamo in una società del Vomito" ( 2013) - "Bighe di chilometro" ( a più riprese la sua soluzione per problemi di coppia) - "Dando di frizione scoprirai un gran taccone" ( affermazione linguistica in dialetto irpino) - "Cian stupit. Stupit come el paron" ( "Cane stupido come il padrone" all'indirizzo di un cane che gli abbaaiava contro") - "Il futuro energetico è nell'autosufficienza ottenibile attraverso massiccia dotazione di motori Stirling" - "A volte i cattolici sono gli unici che in questa società riescono a pensare in grande" - "Dovrei commerciare in moto incidentate" ( di ritorno dal Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, 2003) - "Il mio sogno ? Realizzare biciclette in titanio". " Io ? Io andrò a lavorare in Aprilia, in Ducati, in Honda, in Yamaha" ( elucubrazioni inizio XXI secolo) - "Dobbiamo puntare su una strategia mixata di anomalie spazio-temporali e botte di culo" ( 2013, probabilmente elucubrazioni di strategie ideologico-utopistiche) - " I luoghi che mi attirano di più ? Tribil, Subit, Sauris sia di Sopra che di Sotto, Valle di Soffumberga, Dresnica di Caporetto, Campo di Bonis, Isola della Cona . Non capisco perchè non abbiano lo stesso peso turistico nel contesto internazionale di Milano, Venezia, Firenze, Parigi, Lonfra, New York". " No mi fot". - "Roberto Carlos vince ancoraaaaaa!!!". - ( rivolto a Sfilliogi) : "Tu non puoi essere un Roberto Carlos, al massimo un Bebeto".( 1997 o 1998) - ( rivolto ai boss Palestristi) : "Dimit el moschetton" ( "Ridatemi il moschettone") - " O ai di studià. Mi ingulin in meganighe, mi inderoghin in Maghine" ( dalla lingua friulana mischiata al lessico "boddaginese": "Devo studiare. Rischio una grave insufficienza in Meccanica, sarò presto interrogato in Progetto di Macchine". - " Che giorno sarà domani? Sabato Santo,uguale ad oggi, devo studiare!!".'
Modifiche apportate in formato unidiff (edit_diff)
'@@ -1,2 +1,22 @@ - +- "Ciol un supermotard" ( ovvero: "acquista un Supermotard") ( parcheggio area ex Wiener ) +- " Iò ? Iò voi a cori in moto" +-"Se nol ven fur el Truk no si diviartisisi" +- "Sono inviperito" ( 2013-2014) +-"Viviamo in una società del Vomito" ( 2013) +- "Bighe di chilometro" ( a più riprese la sua soluzione per problemi di coppia) +- "Dando di frizione scoprirai un gran taccone" ( affermazione linguistica in dialetto irpino) +- "Cian stupit. Stupit come el paron" ( "Cane stupido come il padrone" all'indirizzo di un cane che gli abbaaiava contro") +- "Il futuro energetico è nell'autosufficienza ottenibile attraverso massiccia dotazione di motori Stirling" +- "A volte i cattolici sono gli unici che in questa società riescono a pensare in grande" +- "Dovrei commerciare in moto incidentate" ( di ritorno dal Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, 2003) +- "Il mio sogno ? Realizzare biciclette in titanio". +" Io ? Io andrò a lavorare in Aprilia, in Ducati, in Honda, in Yamaha" ( elucubrazioni inizio XXI secolo) +- "Dobbiamo puntare su una strategia mixata di anomalie spazio-temporali e botte di culo" ( 2013, probabilmente elucubrazioni di strategie ideologico-utopistiche) +- " I luoghi che mi attirano di più ? Tribil, Subit, Sauris sia di Sopra che di Sotto, Valle di Soffumberga, Dresnica di Caporetto, Campo di Bonis, Isola della Cona . Non capisco perchè non abbiano lo stesso peso turistico nel contesto internazionale di Milano, Venezia, Firenze, Parigi, Lonfra, New York". +" No mi fot". +- "Roberto Carlos vince ancoraaaaaa!!!". +- ( rivolto a Sfilliogi) : "Tu non puoi essere un Roberto Carlos, al massimo un Bebeto".( 1997 o 1998) +- ( rivolto ai boss Palestristi) : "Dimit el moschetton" ( "Ridatemi il moschettone") +- " O ai di studià. Mi ingulin in meganighe, mi inderoghin in Maghine" ( dalla lingua friulana mischiata al lessico "boddaginese": "Devo studiare. Rischio una grave insufficienza in Meccanica, sarò presto interrogato in Progetto di Macchine". +- " Che giorno sarà domani? Sabato Santo,uguale ad oggi, devo studiare!!". '
Nuova dimensione della pagina (new_size)
2062
Vecchia dimensione della pagina (old_size)
0
Cambiamento di dimensione della modifica (edit_delta)
2062
Righe aggiunte dalla modifica (added_lines)
[ 0 => '- "Ciol un supermotard" ( ovvero: "acquista un Supermotard") ( parcheggio area ex Wiener )', 1 => '- " Iò ? Iò voi a cori in moto"', 2 => '-"Se nol ven fur el Truk no si diviartisisi"', 3 => '- "Sono inviperito" ( 2013-2014)', 4 => '-"Viviamo in una società del Vomito" ( 2013)', 5 => '- "Bighe di chilometro" ( a più riprese la sua soluzione per problemi di coppia) ', 6 => '- "Dando di frizione scoprirai un gran taccone" ( affermazione linguistica in dialetto irpino) ', 7 => '- "Cian stupit. Stupit come el paron" ( "Cane stupido come il padrone" all'indirizzo di un cane che gli abbaaiava contro")', 8 => '- "Il futuro energetico è nell'autosufficienza ottenibile attraverso massiccia dotazione di motori Stirling"', 9 => '- "A volte i cattolici sono gli unici che in questa società riescono a pensare in grande"', 10 => '- "Dovrei commerciare in moto incidentate" ( di ritorno dal Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, 2003)', 11 => '- "Il mio sogno ? Realizzare biciclette in titanio".', 12 => '" Io ? Io andrò a lavorare in Aprilia, in Ducati, in Honda, in Yamaha" ( elucubrazioni inizio XXI secolo)', 13 => '- "Dobbiamo puntare su una strategia mixata di anomalie spazio-temporali e botte di culo" ( 2013, probabilmente elucubrazioni di strategie ideologico-utopistiche)', 14 => '- " I luoghi che mi attirano di più ? Tribil, Subit, Sauris sia di Sopra che di Sotto, Valle di Soffumberga, Dresnica di Caporetto, Campo di Bonis, Isola della Cona . Non capisco perchè non abbiano lo stesso peso turistico nel contesto internazionale di Milano, Venezia, Firenze, Parigi, Lonfra, New York".', 15 => '" No mi fot".', 16 => '- "Roberto Carlos vince ancoraaaaaa!!!".', 17 => '- ( rivolto a Sfilliogi) : "Tu non puoi essere un Roberto Carlos, al massimo un Bebeto".( 1997 o 1998)', 18 => '- ( rivolto ai boss Palestristi) : "Dimit el moschetton" ( "Ridatemi il moschettone")', 19 => '- " O ai di studià. Mi ingulin in meganighe, mi inderoghin in Maghine" ( dalla lingua friulana mischiata al lessico "boddaginese": "Devo studiare. Rischio una grave insufficienza in Meccanica, sarò presto interrogato in Progetto di Macchine".', 20 => '- " Che giorno sarà domani? Sabato Santo,uguale ad oggi, devo studiare!!".' ]
Righe rimosse dalla modifica (removed_lines)
[ 0 => false ]
Indica se la modifica è stata fatta da un nodo di uscita TOR o meno (tor_exit_node)
0
Timestamp UNIX della modifica (timestamp)
1488629927