Stella Maxwell

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Stella Maxwell nel 2015

Stella Maxwell (1990 – vivente), supermodella nordirlandese naturalizzata neozelandese.

Stella Maxwell, top model e angelo di Victoria's Secret, parla di moda, bellezza e amore incondizionato

Intervista di Fabiola Ballarini, elle.com, 30 agosto 2017.

  • [Hai scelto di vivere a Los Angeles, perché?] Mi piace l'energia di questa città. Ho tanti amici in California, e sono abituata a vivere all'aria aperta. Impossibile quando nevica e fa freddo; cosa puoi fare nel bel mezzo dell'inverno a New York, se non stare chiusa in casa?
  • [Hai mai pensato di fare l'attrice?] Con il ruolo giusto mi piacerebbe. Non ho mai studiato recitazione, anche se penso che fare la modella è un po' come recitare: ogni volta che indosso un capo divento una persona diversa.
  • [Com'è la tua giornata quando non lavori?] Dormo un po' di più e faccio colazione con gli amici: stiamo anche un paio d'ore a chiacchierare davanti a un caffè. Un lusso per me.
  • [Parliamo di moda. Che cosa indossi tutti giorni e per una serata speciale?] Denim, almeno un pezzo, sempre. E per la sera mi piacciono gli abiti attillati e il nero. Quello che indosso non deve necessariamente essere costoso, adoro il vintage: avere stile non vuol dire scegliere il total look di uno stllista, anche se ogni tanto non è male.
  • [L'ultima volta che hai ballato?] Ti dico da quanto tempo non ballo. Cinque minuti? (Ride).
  • [Cos'è la felicità per te?] Gli amici, la famiglia e il mio cane. Amore incondizionato.

Altri progetti[modifica]