Susanna Galeazzi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Susanna Galeazzi (1978 – vivente), giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Citazioni di Susanna Galeazzi[modifica]

Susanna Galeazzi, figlia di cotanto padre

Intervista di Gianfranco Gramola, telegiornaliste.com, 16 aprile 2007.

  • È importante riuscire ad adattarsi ad ogni situazione e ad ogni argomento, con lo stesso impegno, se vuoi essere un giornalista a 360°. La cronaca rosa, il gossip, a prima vista può sembrare un argomento stupido, ma non è affatto così. Anzi, è molto difficile riuscire a trovare notizie nuove ed esclusive, trovare i personaggi di primo piano, ed è questo un aspetto che non viene quasi mai considerato. Invece, come giornalista sportiva, hai il vantaggio di poter contare su una certa preparazione e sulla possibilità di poterti documentare in maniera approfondita.
  • Ho sempre amato scrivere, ed è sicuramente la migliore premessa per iniziare. Per quanto riguarda mio fratello, posso dirti che lui ha iniziato quest'anno, se così si può dire, per divertimento. Ma credo che saprà cogliere anche lui le possibilità che gli si potranno prospettare.
  • Il mio sogno è quello di riuscire, un giorno, ad avere un programma tutto mio, come autrice e conduttrice, possibilmente sulle mie due grandi passioni, lo sport e la moda. Quest'ultima, soprattutto, noto con molto rammarico che non gode degli spazi dovuti in televisione, e per questo vorrei riuscire a rimediare a questa lacuna.

Susanna Galeazzi

Intervista di Giuseppe Bosso, telegiornaliste.com, 7 maggio 2010.

  • Temo il giudizio di papà e di mamma. Del giudizio dei colleghi non me ne frega niente. Io faccio la mia strada, il mio percorso, poi ci sono dei colleghi che mi danno dei consigli, criticandomi, e li accetto volentieri, perché c’è sempre qualcosa da imparare. Mi piacciono le critiche costruttive, non da invidiosi.

Altri progetti[modifica]