Takagi & Ketra

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Takagi & Ketra, gruppo musicale italiano costituito da Alessandro Merli e Fabio Clemente.

Citazioni sui Takagi & Ketra[modifica]

  • [Su Nu juorno buono di Rocco Hunt, il primo successo ottenuto nel 2014 dai Takagi & Ketra, il duo fondato con Takagi] Eravamo in un hotel da 50 euro a notte a seguire Sanremo Giovani su uno di quei televisorini appesi in alto... Quando hanno annunciato la sua vittoria ci siamo abbracciati, increduli. (Mr. Ketra)
  • Per noi funziona il paragone con gli operai. Ci applichiamo con quella dedizione al lavoro più bello del mondo: scrivere canzoni con persone di talento. Siamo contenti per come vanno, ma nessuno ne ha la certezza. Sono hit nazional-popolari ma che incasiniamo sempre un po': cerchiamo di non rifare la stessa cosa, non andiamo sul sicuro. Ormai di imitazioni di Takagi & Ketra ce ne sono tante: diffidate. (Takagi (disc jockey))
  • Sono stato un grande fan dei Gemelli Diversi (di cui Takagi faceva parte) e quando l'ho visto gli ho fatto i complimenti. Lui mi ha risposto che si era innamorato di un pezzo dei Boomdabash. Da lì abbiamo pensato di rivederci, magari in studio, perché no... (Mr. Ketra)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]