Taner Ölmez

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Taner Ölmez (1986 – vivente), attore e musicista turco.

Citazioni di Taner Ölmez[modifica]

  • Mi piacerebbe interpretare Marlon Brando. Scherzi a parte, è un attore che ammiro e rispetto per il suo incredibile talento, la sua incredibile carriera e la sua vita straordinaria.
Me encantaría interpretar a Marlon Brando. Dejando de lado las bromas, es un actor al que admiro y respeto por su increíble talento, su increíble carrera y su extraordinaria vida.[1]

Taner Ölmez se emocionó al hablar de Dr. Milagro, sedujo a Verónica Lozano y agradeció las palabras en turco de Vicky Xipolitakis

(ES) lanacion.com.ar, 20 settembre 2021.

  • Mi sono innamorato della recitazione quando andavo a teatro a scuola. E la popolarità è qualcosa che va di pari passo. L'importante è sentirsi vicino alle persone, che ti conoscano e lasciare da parte i pregiudizi.
Me enamoré de la actuación cuando fui al teatro, con el colegio. Y la popularidad es algo que viene de la mano. Lo importante es sentirse cerca de la gente, que te conozcan y dejar los prejuicios de lado.
  • Voglio che la musica sia sempre nella mia vita e mi piace ascoltare tutto ciò che ha sentimento. Io e i miei compagni della band ci siamo conosciuti mentre recitavamo in una commedia musicale.
Quiero que la música esté en mi vida siempre y me gusta escuchar todo lo que tenga sentimiento. Con mis compañeros de la banda nos conocimos haciendo una comedia musical.

Note[modifica]

Altri progetti[modifica]