Taylor Marie Hill

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Taylor Marie Hill nel 2015

Taylor Marie Hill (1996 – vivente), supermodella statunitense. 

Taylor Hill: «E poi si sono accesi i riflettori»

Intervista di Emanuela Mastropietro, grazia.it, 7 agosto 2017.

  • È stato difficile abituarsi alla frenesia di New York, dove vivo da quando la mia carriera è decollata. All’inizio mi chiedevo: ma qui dov'è il cielo?
  • I miei fratelli sono tutti e tre modelli, proprio come me. Siamo sempre stati molto uniti, ma fare lo stesso mestiere ha reso il nostro legame ancora più saldo. 
  • [Che cosa faceva con i suoi fratelli?] D'estate, lunghe escursioni. D'inverno andavamo ogni weekend in un posto chiamato Winter Park: passavamo la giornata in slitta o sullo snowboard. Avevo così spesso il casco in testa che mia madre, per praticità, insisteva per tagliarmi i capelli molto corti. A volte esagerava un po'. 
  • [Si ricorda del giorno in cui ha compreso che la sua bellezza le avrebbe garantito una carriera eccezionale?] A scuola non ero la ragazza più popolare. È stato questo mestiere a darmi una certa consapevolezza, una vera iniezione di fiducia. Mi ha obbligata a capire chi sono e a non averne paura. 
  • [La topmodel brasiliana Gisele Bündchen è stata scoperta in un fast food. Anche per lei tutto è cominciato per caso?] Sì, avevo 14 anni, mi trovavo con i miei fratelli in un ranch di Granby, poco lontano da casa, per un corso d'equitazione. Un fotografo (Jim Jordan, ndr), che stava scattando un servizio di moda, ha pensato che fossi stata ingaggiata dalla produzione. Appena chiarito l'equivoco, è corso da mia madre: sua figlia ha un futuro come modella, le ha detto. Poco tempo dopo ho firmato un contratto con un'agenzia.

Altri progetti[modifica]