Utente:IVANVIRGULTI01

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Ivan Virgulti (Ascoli Piceno, 13 luglio 2001), semplice utente di Wikipedia iscritto nel 2017.

Mi presento[modifica]

Salve a tutti, mi chiamo Ivan Virgulti e vengo da Ascoli Piceno, una bellissima città del centro Italia. Nel tempo libero mi piace giocare con gli amici a calcio o andare in bicicletta, ovviamente se è bel tempo; altrimenti gioco con la Xbox.

Sport[modifica]

Il mio sport preferito è il calcio, al quale mi sono appassionato fin da bambino guardando le partite della mia squadra del cuore (e della mia città), l'Ascoli Calcio 1898, e dell'Italia, con l'indimenticabile mondiale vinto nel 2006. Mi piace sia il calcio da vedere sia il calcio giocato, anche se ovviamente gioco per divertimento con i miei amici, non gioco a livello agonistico poiché attualmente non faccio parte di nessuna scuola calcio. Comunque, ho frequentato per tre anni la scuola calcio del "Monticelli" (un quartiere di Ascoli), poi quella a "Città di Ascoli", ma non mi divertivo a giocare così, preferivo giocare per divertimento con i miei amici (non è vero, faccio schifo!)

Animali[modifica]

Come animale domestico ho una gatta di nome "Stellina" alla quale sono molto affezionato poiché ce l'ho da quando era piccolissima, e ormai si è fatta grande.

Videogiochi[modifica]

Una mia grande passione è quella dei videogiochi, poiché ho cominciato a giocare da piccolo e ancora essi sono per me fonte di rilassamento e divertimento, anche perché mi hanno aiutato molte volte a "staccare" un attimo il pensiero dalla scuola e per qualche ora al giorno a non pensare alle insufficienze che periodicamente riportavo a casa, con gran piacere[1] dei miei.

La saga di videogiochi alla quale ho giocato prima è quella di Call of Duty, infatti il mio primo COD è stato COD4, anche noto come Modern Warfare. Un videogioco spettacolare per allora (2007), che ha avvicinato molti videogiocatori alla saga.

Un'altra bellissima serie di videogiochi è quella di Assassin's Creed, anche se a dire il vero ho cominciato a giocare prima a Prince of Persia, altra splendida serie, la quale può essere considerata un po' come la "progenitrice" di AC, da cui infatti ha ripreso molte cose. Comunque, il mio primo Prince of Persia è stato Prince of Persia I Due Troni, e, secondo me, è stato anche il migliore; ultimo della trilogia con Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero.

Invece, la saga di AC l'ho iniziata dall'inizio appunto, con il primo del 2007, e la mia trilogia preferita è stata quella di Ezio Auditore da Firenze con Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations; anche perché ha a che fare con l'Italia.

Vita Sentimentale[modifica]

Attualmente non sono interessato al sesso, delle donne guardo gli occhi e il sorriso e ciò che conta davvero è l'amore[2]. Comunque sono single per scelta.

Vera Vita Sentimentale[modifica]

Non sono né ricco, né bello, né dotato, quindi non c'è motivo di stare con me[3]

  1. Ironico
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
  3. Ma ho anche dei difetti