Victoria's Secret

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Victoria's Secret.svg

Citazioni su Victoria's Secret.

  • La sfilata di Victoria's Secret è una delle cose più importanti della mia vita. Quando sono diventata un "angelo" ho realizzato un sogno. E so che quando tutto questo finirà, un giorno mi siederò vicino a mia figlia e guarderemo al passato. Sarà un momento molto speciale. (Adriana Lima)
  • Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò per sempre Victoria's Secret perché per me questo è stato un periodo veramente straordinario. (Heidi Klum)
  • Un laureato a Stanford di nome Roy Raymond vuole comprare della lingerie per sua moglie, ma si vergogna troppo di prenderla in un centro commerciale. Allora gli viene l'idea di aprire un posto elegante che non ti faccia sentire un pervertito. Prende un prestito di 40.000 dollari, se ne fa prestare altri 40.000 dai suoceri, apre un negozio e lo chiama Victoria's Secret. Guadagna 500.000 dollari il primo anno. Inaugura un catalogo, apre altri tre negozi e dopo cinque anni vende la società a Leslie Wexner e alla Limited per 4 milioni di dollari. Lieto fine, giusto? Se non fosse che la società due anni dopo vale 500 milioni di dollari, e Roy Raymond corre al Golden Gate e si butta giù. Il poveretto voleva solo comprare dei reggicalze alla moglie, capisci? (The Social Network)
  • Victoria's Secret mi ha dato tanto, ma ho scelto di fare cose nuove. Però penso sempre tantissimo alle ragazze. [...] Abbiamo tutte stretto dei legami d'amicizia fortissimi. La cosa più bella è che ho un'amica in ogni parte del mondo; ovunque vada, c'è sempre qualcuno che posso andare a trovare! (Doutzen Kroes)

Altri progetti[modifica]