Vai al contenuto

Yeliz Doğramacılar

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Yeliz Doğramacılar (1978 – vivente), attrice e conduttrice televisiva turca.

Citazioni di Yeliz Doğramacılar

[modifica]
  • Amo da morire i miei figli: sono il dono più bello della mia vita. È difficile. Essere una donna è difficile: devi essere moglie e mamma. Tutti si aspettano qualcosa da te, tutti cercando qualcosa da te e spesso nello stesso momento. Ma nonostante le difficoltà mi dà un immenso piacere sentire l'amore dei miei figli.[1]

Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 21 aprile 2024; citato in Valerio Beck, ilsussidiario.net.

  • Mia nonna ci ha cresciuto con immenso affetto ed era una grande appassionata di calcio. Ai suoi tempi faceva l'uncinetto e ascoltava alla radio le partite, commentava ogni azione, era un vero spasso! Mi ha insegnato a non parlare mai male di nessuno, soprattutto alle spalle. Io e mio marito ci siamo conosciuti in televisione, tutto è nato come un rapporto professionale però poi è scattata la scintilla. Le cose hanno preso una piega diversa ed è diventato un rapporto serio, poi ci siamo sposati, c'è grande intesa tra noi e siamo grandi complici.
  • Si sono aperte altre porte e opportunità migliori e così ho trovato la strada giusta per me. Crescendo ho imparato che bisogna rialzarsi dopo ogni caduta senza perdere tempo a leccarsi le ferite. Prima ci rimuginavo sopra, ora però ho capito che ripensarci mi fa solo perdere tempo: oggi ne ho imparato il valore, non dò troppa importanza a chi mi fa rimanere male.
  • Sono cambiata molto da quando sono diventata mamma; la maternità fa emergere quelle emozioni che tendiamo a dimenticare crescendo. Sono diventata anche molto più apprensiva perchè sono preoccupata per il loro futuro, ringrazio il cielo ogni giorno per aver ricevuto questo dono.

Note

[modifica]
  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 21 aprile 2024; video disponibile in Yeliz Doğramacılar: "I miei figli il dono più bello della mia vita", mediasetinfinity.mediaset.it, 21 aprile 2024.

Altri progetti

[modifica]