Özge Gürel

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Özge Gürel (1987 – vivente), attrice, cantante e modella turca.

Citazioni di Özge Gürel[modifica]

  • Essere qui per me è un'esperienza emozionante. L'Italia mi fa provare delle bellissime emozioni. Essere qui per me è un'esperienza emozionante. L'Italia mi fa provare delle bellissime emozioni.[1]

Özge Gürel in esclusiva: Can Yaman e l'amore per Serkan

Intervista di Tiziana Terranova, gossipetv.com, 28 settembre 2020.

  • L'ultima volta che ho lavorato con Can è stato tre anni fa. La nostra amicizia è rimasta sempre. Siamo amici che hanno lavorato insieme. Non ci siamo persi nel corso degli anni. La nostra conoscenza quindi non inizia ora. Nel corso di questi ultimi anni entrambi abbiamo fatto dei lavori diversi. Una volta ritrovati, ci siamo riconosciuti più cresciuti.
  • Adoro l'Italia. Sono una persona calorosa. La mia famiglia è originaria di Salonicco. Mi sento molto simile agli italiani. Come loro, ad esempio, mi ritrovo a gesticolare, parlare a voce alta. Penso che siamo due popoli molto simili. In Turchia sono cambiati anche i rapporti interpersonali. Questo si verifica particolarmente ad Istanbul. Nel rapporto tra innamorati ci deve essere sincerità. L'amore vero è così.
  • Mi piacerebbe vivere in Italia per un periodo. Ho degli amici che vivono lì. Mi piacerebbe vivere a Roma o nella zona di Amalfi. In quei luoghi sono stata molto bene e ho trovato molte persone calorose. Quando sono stata in Italia per le vacanze, non l'ho vissuta da turista, ma come una persona del luogo. Cerco di non avere un approccio professionale, ma più personale. Accetto tutte le cose belle che mi arrivano, ma ignoro le cattiverie. Non accetto le persone arroganti. Ci deve essere il rispetto.
  • Mi piace mangiare carboidrati. Amo il pane, la pasta, la pizza e gli hamburger. Mi piace anche cucinare. Prima di fare l'attrice, facevo la cuoca. Mi piace molto la cucina mediterranea. Solitamente a casa cucino io. Anche Serkan ama cucinare. Solitamente però a lui faccio fare i lavori più noiosi, tipo pelare le cipolle. Tra i miei piatti preferiti ci sono i yaprak sarmasi ed il manti.
  • Mi piace molto il kickboxing. Pratico anche lo yoga. Quando lavoro purtroppo non ho abbastanza tempo per fare sport. Durante la quarantena, invece, ho praticato attività sportive quattro o cinque giorni a settimana. Serkan mi faceva da allenatore.

Note[modifica]

  1. Dall'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Canale 5, 8 ottobre 2023; video disponibile in Özge Gürel: "Il primo anno di matrimonio con Serkan Cayoglu? Una favola", mediasetinfinity.mediaset.it, 8 ottobre 2023.

Altri progetti[modifica]