Vai al contenuto

Serkan Çayoğlu

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Serkan Çayoğlu (1987 – vivente), attore e modello turco.

Citazioni di Serkan Çayoğlu

[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Mi sarebbe piaciuto essere portato per la musica. Non sono completamente estraneo ad essa visto che sembra che io abbia ereditato qualcosa da mio padre in questo ambito. Ho solo sviluppato un piacere verso la musica più tardi nella mia vita. Sto imparando un po di cose ma solo per piacere. Penso che tornerei ai miei diciotto anni. Ho lasciato casa allora e mi sarei consigliato di concentrarmi nel recitare in diverse scuole. Mi piacerebbe concentrarmi su diversi progetti in diversi paesi.[1]
  • Mangio moltissimo, ma pratico molto sport per mantenermi in forma. Provo a mangiare in modo sano e genuino e cerco di prendermi cura di me stesso. Mi piace uscire con i miei amici , stare con la famiglia, leggere e andare al cinema.[2]

ilvicolodellenews.it, 18 giugno 2016.

  • Ci sono dei problemi nell'integrazione di alcuni turchi in qualche zona della Germania. Occorre essere tolleranti nei confronti di altre religioni e culture, altrimenti non è facile accettare quella gente. Tuttavia non dovremmo generalizzare, estendendo questo discorso a tutti i turchi. Ci sono tanti turchi, soprattutto giovani, che sono pienamente integrati. Penso che sia sempre interessante imparare altre culture, non soltanto quella tedesca; ci sono così tante religioni e tradizioni da conoscere. La mia famiglia è turca ma grazie ai miei amici, sia a scuola sia in privato, non è stato difficile integrarmi.
  • Quando ho l'opportunità, trascorro il mio tempo solo con la famiglia, impiego ore nel mio lavoro di attore e a me stesso. Il tempo libero fuori dal set è piuttosto limitato. Non sono molto attivo sul settore economico, ma sì, seguo la Borsa e le notizie economiche. Quando ero giovane, diventare attore non era il mio sogno: ho studiato economia, e mi piaceva. Ma all'università c'era un piccolo club teatrale in cui alcuni studenti scrivevano la sceneggiatura e altri recitavano, ma era un hobby, nulla di professionale. Lo adoravo e mi piaceva tanto immedesimarmi in altri personaggi. Terminata l'università, mi sono spostato in Turchia dove ho preso lezioni di recitazione, e dopo infinite audizioni ho ottenuto il mio primo ruolo in una serie televisiva. È stato come un test per me, per cui ho deciso di voler essere un attore. Mi diverto e amo il mio lavoro. Non vedo l'ora di avere l'opportunità di lavorare anche in Germania o in altri Paesi.
  • Sono nato e cresciuto in Germania. Con la mia famiglia comunque ho sempre parlato in turco, ciononostante avevo un po' l'accento tedesco. In seguito ho preso lezioni di pronuncia e ho migliorato il mio turco, potendo quindi recitare con la mia voce nella seconda serie. Sarebbe magnifico lavorare in Italia e anche apparire nella televisione italiana, ma appunto prima dovrei migliorare un po' il mio italiano.

Note

[modifica]
  1. Dall'intervista Serkan Çayoğlu: Mi piacerebbe recitare con Mehmet Günsür -l'intervista, I PARTE, wordpress.com, 1º agosto 2016.
  2. Dall'intervista di Eliana Catalano, "Cherry Season", Serkan Cayoglu: l'attore tornerà in Italia, superguidatv.it, 12 luglio 2017.

Voci correlate

[modifica]

Altri progetti

[modifica]