Alexina Graham

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Alexina Graham nel 2019

Alexina Graham  (1990 – vivente), supermodella inglese.

Alexina Graham, chi è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Claudia D'Agostino, donnemagazine.it, 2019.

  • Mia nonna una volta mi ha detto che dovevo iniziare a usare la crema antirughe a 25 anni. Ora ne ho 29 e penso di sembrare molto più giovane. Se la gente mi chiede per la strada "Quanti anni hai?" e io dico che ho 25 anni loro spesso rispondono "Sembri una diciottenne!". Quindi, grazie nonna!
  • Ho scoperto di essere un "Angelo" di Victoria's Secret ufficialmente, quando era a cena con il mio migliore amico... ero eccitatissima! Se devo essere sincera, pensavo fosse surreale. Ho lavorato tantissimo per ottenere questo risultato. Per me è un immenso onore, un sogno che si è realizzato. Crescendo, guardavo sempre gli "Angeli" di Victoria’s Secret e speravo di diventare una di loro. Ora è realtà.
  • Come la maggior parte delle persone coi capelli rossi, anche io sono stata bullizzata a scuola, semplicemente perché spiccavo sugli altri e mi ci è voluto del tempo per superare quelle prepotenze. Negli ultimi dieci anni ho dovuto affrontare tante cose sia nella mia carriera che nella mia vita e questo riconoscimento è la mia rivincita nei confronti di quei bulli.

Altri progetti[modifica]