Brethariano

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Brethariani)

Citazioni sul brethariano o respiriano.

  • Avete mai sentito parlare del respirianesimo? Ve lo giuro, esiste. Gente che si nutre di aria, si alimenta con la fotosintesi. In Italia sono circa 1300... 1299... 1298... 1297... [...] Sai, non mangiando tendono ad estinguersi. [...] se trovi il combinato "donna+vegana" ti conviene veramente diventare respiriano. Ecco chi sono i respiriani: sono i fidanzati delle vegane che si sono rotti i coglioni. Preferiscono lasciarsi morire pur di non discutere. (Crozza nel Paese delle Meraviglie)
  • Gli stessi portavoce del movimento, come Jasmuheen, in realtà mentono: si nutrono di nascosto, oppure bevono spremute, mangiano cioccolato, cibo vegetariano, frutta e si convincono che non ci sia nulla di male. Si giustificano dicendo che qualche "scappatella" è consentita più per sfizio che per necessità.
    In realtà, se smettessero di fare scappatelle, morirebbero nel giro di pochi giorni. (Massimo Polidoro)
  • Le persone che affermano di seguire questa pratica pericolosissima sostongeno di essere circa 3000 in Europa. È estremamente dubbio che lo facciano davvero fino in fondo, mentre sono sicurissimi i casi di coloro che hanno provato a seguire questa pratica e sono morte. (Massimo Polidoro)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]