Brigitta Boccoli

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Brigitta Boccoli (1972 – vivente), attrice, showgirl e artista circense italiana.

Brigitta Boccoli a "NM": «Vedi Napoli e poi... Moira! Bellissima esperienza»

napolimagazine.com, 30 gennaio 2018.

  • Io a Napoli non c’ero mai stata con lo spettacolo fiaba che stiamo portando in giro grazie a grandi sacrifici produttivi e di cast ma aveva ragione la mitica Moira, è una realtà stupenda, con uno dei pubblici più belli che possano esserci, oserei dire al mondo. Il calore di chi è nato qui è davvero difficile riscontrarlo a livello internazionale. In effetti è stato proprio l'affetto di cui ha sempre goduto mia suocera a far mutare e coniare direttamente ai meravigliosi napoletani la frase "Vedi Napoli e poi... Moira"!
  • Le trasmissioni che più mi sono rimaste nel cuore sono Domenica in che mi ha dato la popolarità e dove ho conosciuto tante persone dello spettacolo con cui ancora oggi sono rimasta amica e certamente "Reality Circus". "Reality Circus" era divertente e particolare e lì ho conosciuto Stefano Orfei Nones, mio marito e di conseguenza è arrivato l’amore più grande: mio figlio Manfredi che ora ha 9 anni e durante le passate feste si è esibito accanto a me al Circo ma per Napoli farà l’eccezione di continuare ad esserci, almeno nel fine settimana. 
  • Sono perennemente a dieta perché tendo ad ingrassare purtroppo. La palestra l'ho scoperta a 30 anni e non ne posso più fare a meno. Tornassi adolescente farei più sport perché ho davvero capito il beneficio fisico ma soprattutto psicologico che l’attività costante può dare.

Filmografia[modifica]

Serie tv[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]