Charli D'Amelio
Aspetto
Charli Grace D'Amelio (2004 – vivente), ballerina e tiktoker statunitense.
Citazioni di Charli D'Amelio
[modifica]- Mi considero una normale teenager che guardano tante persone, per qualche ragione. Non trovo il motivo, ma sto lavorando per capirlo.[1]
Intervista di Douglas Greenwood, vogue.it, 5 maggio 2020.
- Prima di TikTok, facevo quasi esattamente quello che faccio ora. Giravo sempre video di ballo in quanto è una mia grande passione. Ballo di fronte alla telecamera da quando ero piccolissima.
- Creo quello che mi va a seconda del mio umore in quel momento. Niente di ciò che faccio è il risultato di una strategia.
- I miei genitori sono sempre stati molto attenti, assicurandosi che non postassi nulla di cui mi sarei potuta pentire in futuro, perché non sai mai cosa potrebbe succedere.
- Dal momento che ho questa piattaforma [TikTok], è importante che la utilizzi per qualcosa di buono, e per diffondere messaggi importanti per i teenager. La domanda che mi pongo è: "Chi ascolterei se non avessi questa piattaforma? Cosa vorrei sentirmi dire?"
Note
[modifica]- ↑ Citato in Fabiana Salsi, Charli D'Amelio: i segreti del successo di una tiktoker con 100 milioni di follower, vanityfair.it, 27 novembre 2020.
Voci correlate
[modifica]- Dixie D'Amelio, sorella
Altri progetti
[modifica]- Wikipedia contiene una voce riguardante Charli D'Amelio
- Commons contiene immagini o altri file su Charli D'Amelio