Discussione:Adam Copeland

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Citazioni da wikificare[modifica]

Le cititazioni qui in seguito vanno wikificate, seguendo l'esempio nella voce, con data, fonte, e lingua originale (visto che sono tutte in inglese)

  • Io sono la Superstar vietata ai minori! (Edge's WWE Promo)
  • Potrebbe essere il migliore dopo di me nei Ladder Match. Parola chiave: DOPO. (A Todd Grisham nel DVD Ladder Match)
  • Non vedo l'ora di andarmene via da te [Todd Grisham]! Non vedo l'ora di andarmene da questa gentaglia! Non vedo l'ora! (14 maggio 2007, ultima apparizione ufficiale)
  • Per quanto riguarda il discorso di "fare la storia"[Rif. Chris Jericho]... Per quanto riguarda il discorso dei titoli intercontinentali [Rif. Shelton Benjamin]... E per quanto riguarda i colli rotti...! [Rif. Chris Benoit] Sappiate che io ho fatto tutto ciò! E io romperò il collo di ognuno di voi affinché io possa ricevere la mia chance per il titolo mondiale!{[ndr]
  • Mai nella storia un campione è stato così mancato di rispetto! Guardate il poster di Summerslam, abbiamo la DX come dei totali deficienti, e... ehi Trish! Ci sei anche tu là in fondo, attenta però, dietro di te c'è Batista. Ti consiglio di combinarci qualcosa prima che si infortuni di nuovo! E in prima fila c'è lo SFIDANTE al MIO titolo del mondo John Cena, e ovviamente è nella sua posa naturale da completo idiota" (7 agosto 2006)
  • Possono chiamarsi "The Showstopper", "The Legend Killer", "The Champ", perché io mi definisco IL MEGLIO! E presto, sarete forzati a "chiamarmi campione WWE"! (02 aprile 2007)
  • Il cielo è blu, l'erba è verde e io ti ho sposata solo per il tuo potere! Andiamo Vickie, quando eravamo in pubblico la gente pensava tu fossi mia madre! Ogni volta che ti baciavo dovevo correre in bagno a lavarmi i denti! E ora che fai? Cerchi di piangere per attirare simpatia? Qui se c'è qualcuno che merita simpatia, quello sono io a pretendere di stare con te tutti questi anni! L'unico punto positivo è che non abbiamo mai "effettivamente" consumato il matrimonio. Senti, i tuoi giorni qui sono finiti e così lo è anche il nostro matrimonio: IO VOGLIO IL DIVORZIO! (a Vickie Guerrero, 08 giugno 2009)
  • Chi sarà quell'uomo a finire l'Undertaker a WrestleMania?! Io sono... Quell'uomo! (22 febbraio 2008)
  • Cos'hai mai vinto in vita tua Michael Cole?! La pallanuoto?! Vedi, Io sono il campione del mondo pesi massimi! (25 maggio 2007, in postazione di commento)
  • Kane, non mi aspettavo che fossi tu, ehm, l'ospite al speciale di stasera, ehm, fai così la tua prima apparizione! Come dicono i bambini oggi:"va tutto bene".
Siamo fuori orario, gente. Siamo fuori orario. Quindi, vorrei ringraziare tantissimo il mio ospite speciale Kane per essere venuto qui al Cutting Edge. Ringrazio voi tutti, e uh... Questo è per un'altra edizione del Cutting Edge. Date la mancia alle hostess. Grazie infinite.
Eccoci! Eccoci, l'hai fatto! L'hai fatto! Tu non... Tu non sarai mai più un ospite al Cutting Edge! Sai una cosa, farò di meglio! Non metterai mai più piede all'interno del ring con me... MAI PIÙ! (6 luglio 2007, durante il Talk Show Cutting Edge diretto da quest'ultimo)
  • Sono riuscito a fare in 3 secondi quello che Batista non è riuscito a fare in 3 mesi... Sconfiggere The Undertaker! (18 maggio 2007)
  • Hai avuto solo FORTUNA! Un giorno fortunato su 365 non fanno un campione WWE, devi dedicarci una vita intera! Per essere campione WWE, per rappresentare questa compagnia, non conta niente il destino, il fato... CONTANO SOLO I SACRIFICI!(a Jeff Hardy, il 19 dicembre 2008)
  • A te posso capire sei vegano, respira piano bene, bravo...

Ma tu sei il grande mostro rosso, non il buon dinosauro rosso, noi ci siamo fatti di tutto: Ti ho rubato la moglie, ti ho rinchiuso in un ambulanza, hai interrotto il mio matrimonio facendo la "tombstone" al prete, ho rapito e torturato tuo padre, gli ho tirato pizze in faccia e hai dimenticato tutto? (a Kane e Daniel Brian, 21 settembre 2012) --Kurtanglewwe1996 (scrivimi) 22:40, 11 lug 2016 (CEST)[rispondi]