Discussione:Chris Jericho

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Citazioni da wikificare[modifica]

Le cititazioni qui in seguito vanno wikificate, seguendo l'esempio nella voce, con data, fonte, e lingua originale (visto che sono tutte in inglese)

  • [The Rock viene interrotto dalla fine del "Millennium Countdown" che per settimane è comparso sugli schermi del programmi WWF, il tutto è seguito dal luci sfavillanti e di molteplici colori accompagnati dai cori "Jericho!" da parte dei fan, prima che diventi buio. Dopodiché, lo stage esplode, e in alcuni skatch sul titantron si intravede una sequenza di immagini nel quale viene rivelato il nome "Jericho". Le luci continuano a girare quando una figura di spalle con la braccia spalancate appare dallo stage. È lui: Chris Jericho!]
Benvenuti a RAW… IS… JERICHO!
E io sono il nuovo millennio per la World Wrestling Federation! [Boati della folla] Beh, per quelli di voi che non mi conoscono, io sono Chris Jericho, il vostro… Il vostro nuovo eroe, l'ospite per eccellenza e, cosa più importante, il più carismatico showman ad essere entrato nei vostri salotti tramite uno schermo televisivo! [Altri boati] Ora, quando voi pensate al nuovo millennio, pensate ad un evento così gigantesco che cambia il corso della storia. Pensate, quindi, all'alba di una nuova era. In questo caso, l'alba di una nuova era nella WWF. [Ora i fans sanno che è un "heel", così iniziano a innalzare cori per The Rock] Grazie. Grazie. E una nuova era è quello che questa compagnia ha urgente bisogno. [...] Chris Jericho è venuto a salvare la WWF! (WWF RAW, 9 agosto 1999)
  • La seconda venuta di Y2J è giunta! [La folla lo acclama] E c'è soltanto un modo per regnare, e Jericho regna, è c'è soltanto una ragione per la quale sono tornato a Raw, ovvero salvarci da Randy Orton!... [Boati della folla] Diventando il nuovo campione WWE! [Reazione mista tra boati e fischi con una reazione maggiormente positiva] Il messaggio è stato detto in modo chiaro, Chris Jericho vuole un match per il titolo, tutti sanno che Chris Jericho vuole un match per il titolo, tutti eccetto Randy Orton! E la prima cosa che ho pensato questa settimana è che avremo una risposta si o no, ho pensato questo perché lui non ha spina dorsale. Ma poi ho dovuto riconoscere che lui è soltanto... troppo stupido per capire la domanda. [Boato] Ha un QI inesistente, credo di aver usato parole troppo grandi, ho parlato troppo in fretta, Randy si è perso nel discorso! così, riformulerò la domanda più piano – lo sto per chiedere con parole molto corte in modo che anche Randy possa capirle – Sto per Ortonizzarla, okay?!
    Io-voglio-il titolo! [Boato]
    È molto semplice, io-voglio-il titolo! Randy, perfino tu potresti capirlo, ho perfino preso delle immagini solo per te Sig. O. [La videocamera si inquadra il Titantron alle spalle di Jericho]
    Io. Voglio. Incontro. Titolato. [Una serie di immagini si proietta sul maxischermo dove nella prima è raffigurata Jericho, nella seconda viene raffigurato Cookie Monster, nella terza c'è la fase di un match e nell'ultima la foto del titolo WWE. Queste ultime 2 però nella lingua inglese sono cronologicamente invertite.] Ditelo con me ora! Io! Voglio! Match! Titolato! Aspetterò in questo ring tutta la notte se sarà necessario Randy, finché tu non verrai in questo ring e mi darai una risposta verbale, una risposta fisica, o una risposta violenta, ma non andrò da nessuna parte, perché ho bisogno di sapere, i Jerichoholics han bisogno di sapere: mi darai un match per il titolo o no? (WWE RAW, 26 novembre 2007)

--Kurtanglewwe1996 (scrivimi) 00:24, 12 lug 2016 (CEST)[rispondi]